Il momento si avvicina, la terza stagione di Stranger Things arriverà presto sui nostri schermi, anche se per il momento non c'è una data precisa, si parla genericamente del 2019. Gli appassionati quindi iniziano a fremere per conoscere il destino del nostro mondo e le nuove avventure di Undici, Will, Lucas, Dustin e Mike.
Per iniziare a stuzzicarne la curiosità quindi Netflix ha pubblicato da poche ore un primo teaser. Dentro non c'è ancora alcuna scena o immagine della nuova stagione, ma ci sono i titoli dei prossimi otto episodi.
- Suzie, mi ricevi?
- Incubi
- Il caso della bagnina scomparsa
- La sauna
- L'origine
- Il compleanno
- Il morso
- La battaglia di Starcourt
La nuova serie anzitutto sarà ambientata nel 1985, un anno dopo la seconda, e abbandonerà le ambientazioni autunnali delle prime due stagioni per passare all'estate, periodo nel quale tra l'altro aprirà il nuovo centro commerciale già anticipato lo scorso anno e che svolgerà un qualche ruolo chiave, visto che ci si svolgerà la battaglia finale, come anticipa il titolo dell'ultimo episodio.
Dopo i 9 episodi della seconda stagione inoltre si ritorna a 8, come nella prima. Gli altri titoli invece sono difficili da decifrare. Probabilmente col primo trailer vero e proprio alcune cose diverranno più chiare. Nel frattempo non ci resta che attendere per sapere se il varco col Sottosopra sarà chiuso una volta per tutte.
Se avete amato Stranger Things Messaggi Dal Sottosopra – Dentro Il Mondo Di Stranger Things è il libro che fa per voi: dentro troverete tutto, dalle teorie complottistiche che hanno ispirato i Fratelli Duff ai brani utilizzati nella colonna sonora, dai provini degli attori agli esperimenti ai tempi della Guerra fredda.