Come un fulmine a ciel sereno, e a poche settimane dal debutto della Stagione 2, Patrick Stewart in persona ha confermato che Star Trek: Picard si concluderà con la Stagione 3. La notizia è stata data durante una intervista concessa dallo stesso Patrick Stewart e dal produttore Akiva Goldsman che, pur non fornendo dettagli in merito, hanno lanciato un importante indizio sulla genesi e quindi sulla conclusione di quella che è stata la seconda serie di Star Trek sviluppata da Paramount Plus e che ricordiamo arriva in Italia su Amazon Prime Video.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
Star Trek: Picard si concluderà con la Stagione 3
Durante una intervista concessa a SFX Magazine sull'imminente Stagione 2 della serie, Patrick Stewart, coadiuvato dal produttore Akiva Goldsman che la produzione della Stagione 3 è ormai agli sgoccioli e che Star Trek: Picard si concluderà con la Stagione 3. Goldsman ha però confermato che il piano iniziale per Star Trek: Picard prevedeva effettivamente "solo" 3 stagioni.
A proposito di Star Trek: Picard Stagione 2
Paramount Plus ha recentemente confermato che Star Trek: Picard Stagione 2 debutterà il prossimo 3 marzo negli Stati Uniti con gli episodi che verranno trasmessi settimanalmente. Ricordiamo che in Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video, così come la serie animata Lower Decks, che attualmente non ha confermato la data di uscite di Star Trek: Picard Stagione 2.
Eccovi il trailer ufficiale diffuso in Italia dalla piattaforma streaming:
Sir Patrick Stewart ritorna nel ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue il leggendario personaggio nel capitolo successivo della sua vita.
- Acquistate il Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione per godervi Amazon Prime Video tranquillamente sul vostro televisore.