Spider-Man: No Way Home, il nuovo poster conferma la data di uscita italiana

Marvel e Sony Pictures hanno confermato che Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema italiani a partire dal 15 dicembre 2021.

Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Era nell'aria ma finalmente è ufficiale: Marvel e Sony Pictures hanno confermato che Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della trilogia dedicata all'Arrampicamuri interpretato da Tom Holland, arriverà nei cinema italiani a partire dal 15 dicembre 2021. Assieme alla conferma della data di uscita nelle sale è stato rilasciato anche un nuovo poster inedito del film, il quale mostra Spidey in compagnia di Doctor Strange, e con un gran numero di villain classici sullo sfondo, da Doc Ock a Green Goblin.

Poco sotto, la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Sembra inoltre confermato che durante la giornata di domani, 16 novembre 2021, potremo assistere al secondo trailer ufficiale del film, dopo il primo filmato promozionale che ha mostrato le potenzialità di quella che sembrerebbe essere l'avventura più dura e impegnativa del nostro Amichevole Spider-Man di quartiere. Ad ora non è confermato che nel nuovo trailer appariranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei loro rispettivi Spider-Man cinematografici, sebbene le speranze dei fan sono rivolte in quella direzione.

Prodotto da Columbia Pictures assieme a Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures, Spider-Man: No Way Home vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Attesi al varco anche Alfred Molina come Doc Ock, Jamie Foxx nei panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno infine la pellicola. Su Amazon trovate ad ogni modo a prezzo speciale i primi due film della saga dedicata a Peter Parker, Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, nel caso vogliate rinfrescarvi la memoria.

Leggi altri articoli