Space Jam 2 - LeBron James indossa l'uniforme della Tune Squad

LeBron James mostra la nuova uniforme che la Tune Squad indosserà in Space Jam 2 in uscita il 16 luglio 2021.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Nella tarda serata di ieri, LeBron James ha mostrato la nuova uniforme della Tune Squad che indosserà insieme ai Looney Tunes in Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy ovvero il sequel del cult Space Jam del 1996 con protagonista il leggendario Michael Jordan.

L'uniforme è stata presentata attraverso un video sull'account twitter della LeBron James Family Foundation - organizzazione che si occupa di garantire istruzione e tutoraggio per ragazzi svantaggiati nell'area di Akron, Ohio ovvero la città natale di James.

Come risalta subito all'occhio la nuova divisa della Tune Squad in Space Jam 2 è stata aggiornata rispetto all'originale del '96 che era comparsa in un precedente "teaser". Possibile quindi che nel nuovo film compaiono entrambi le uniformi.

Cannot get X.com oEmbed

Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy

Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy è il sequel ufficiale di Space Jam ed uscirà il 16 luglio 2021. È diretto da Malcolm D. Lee e prodotto Ryan Coogler, LeBron James, Duncan Henderson and Maverick Carter.

Il film vedrà ancora una volta i Looney Tunes più amati di sempre – Bugs Bunny, Duffy Duck, Porky Pig, Gatto Silvestro e tantissimi altri – scendere sul campo da basket accanto ad alcuni dei campioni dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Nel cast figurano nel ruolo di co-protagonisti Don Cheadle e  Sonequa Martin-Green.

LeBron James aveva precedentemente dichiarato che Space Jam 2 è sempre stato programmato per una uscita nel giugno del 2021 e il film non è in ritardo. Durante il lockdown il film infatti è entrato in post-produzione con le animazioni e i lavori non si sono mai del tutto fermati. James aveva concluso che come ogni altra cosa al mondo aveva subito solo un piccolo rallentamento.

Acquista l'originale Space Jam in blu-ray.
Leggi altri articoli