Space Jam 2 - LeBron James indossa l'uniforme della Tune Squad

LeBron James mostra la nuova uniforme che la Tune Squad indosserà in Space Jam 2 in uscita il 16 luglio 2021.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Nella tarda serata di ieri, LeBron James ha mostrato la nuova uniforme della Tune Squad che indosserà insieme ai Looney Tunes in Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy ovvero il sequel del cult Space Jam del 1996 con protagonista il leggendario Michael Jordan.

L'uniforme è stata presentata attraverso un video sull'account twitter della LeBron James Family Foundation - organizzazione che si occupa di garantire istruzione e tutoraggio per ragazzi svantaggiati nell'area di Akron, Ohio ovvero la città natale di James.

Cannot get X.com oEmbed

Come risalta subito all'occhio la nuova divisa della Tune Squad in Space Jam 2 è stata aggiornata rispetto all'originale del '96 che era comparsa in un precedente "teaser". Possibile quindi che nel nuovo film compaiono entrambi le uniformi.

Cannot get X.com oEmbed

Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy

Space Jam 2 o Space Jam: A New Legacy è il sequel ufficiale di Space Jam ed uscirà il 16 luglio 2021. È diretto da Malcolm D. Lee e prodotto Ryan Coogler, LeBron James, Duncan Henderson and Maverick Carter.

Il film vedrà ancora una volta i Looney Tunes più amati di sempre – Bugs Bunny, Duffy Duck, Porky Pig, Gatto Silvestro e tantissimi altri – scendere sul campo da basket accanto ad alcuni dei campioni dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Nel cast figurano nel ruolo di co-protagonisti Don Cheadle e  Sonequa Martin-Green.

LeBron James aveva precedentemente dichiarato che Space Jam 2 è sempre stato programmato per una uscita nel giugno del 2021 e il film non è in ritardo. Durante il lockdown il film infatti è entrato in post-produzione con le animazioni e i lavori non si sono mai del tutto fermati. James aveva concluso che come ogni altra cosa al mondo aveva subito solo un piccolo rallentamento.

Acquista l'originale Space Jam in blu-ray.
Leggi altri articoli