Sonic the Hedgehog 2: il nuovo spot mostra un'epica lotta con Knuckles

In attesa del SuperBowl è stato diffuso un nuovo spot di Sonic the Hedgehog 2 che pone l'accento sulla lotta con Knuckles.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

In attesa del video completo che sarà mostrato durante l'edizione di quest'anno del SuperBowl, in rete è stato diffuso il nuovo spot di Sonic the Hedgehog 2 che mostra un'epica lotta tra il celebre riccio blu e Knuckles, altro personaggio ben noto ai fan del franchise videoludico.

Un'epica lotta con Knuckles nel nuovo spot di Sonic

Nello spot si evince come Knuckels dia del filo da torcere a Sonic, ponendosi come antagonista, ma non è da escludere che possa diventare suo alleato sul finire del film. La nemesi principale, infatti, rimane sempre il Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey. A prestare la voce a Knuckles ci penserà Idris Elba.

https://www.youtube.com/watch?v=uVj6vs-738o

Sonic the Hedgehog 2, diretto da Jeff Fowler, su sceneggiature di Pat Casey e Josh Miller, vede il ritorno del cast del primo film: Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik/Dr. Eggman), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple).

Questa la sinossi del film: Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne sono andati, il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con la sua spalla, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il primo film, uscito il 14 febbraio 2020, ha incassato oltre 300 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi un grande successo. Sonic the Hedgehog 2 arriverà invece l'8 aprile.

Se siete fan di Sonic comprate il Film in Home Video, qui 
la nostra recensione, su Amazon!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.