Ottime notizie per i fan italiani del Wrestling! Dopo settimane di voci discordanti sulla questione, finalmente è arrivata l'ufficialità: Sky Sport ha rinnovato il contratto televisivo con la AEW, Compagnia di Tony Khan che dal 2019 a oggi ha fatto ampiamente parlare di sè anche grazie all'arrivo di mega star del calibro di CM Punk e Bryan Danielson.
La notizia è stata diffusa dal "Padrino" Salvatore Torrisi, uno dei commentatori di punta dell'emittente assieme a Moreno Molla (potete recuperare qui la nostra live).
Sky Sport ha rinnovato il contratto con la AEW
A partire dal nuovo anno, dunque, i fan della AEW potranno continuare a gustarsi le puntate di Dynamite ogni venerdì su Sky Sport Arena e quelle di Rampage ogni lunedì su Sky Sport Arena. Ma non è tutto, perchè Torrisi ha voluto aumentare l'hype, annunciando altre succose novità per il 2022.
Leggi anche: AEW, la nuova federazione che sta rivoluzionando il mondo del Wrestling
Il 2022 in casa All Elite inizierà con un cambio di emittente per quanto riguarda il mercato americano, spostandosi da TNT a TBS. La prima puntata di Dynamite del nuovo anno sarà trasmessa, in diretta dal New Jersey, il 5 gennaio e vedrà un match d'eccezione: il secondo scontro tra il campione in carica "Hangman" Adam Page e lo sfidante Bryan Danielson.
I due si erano già affrontati il 15 dicembre, in occasione di "Winter is Coming", dando vita a un match a 5 stelle durato ben 60 minuti e terminato in pareggio. Grande attesa dei fan, dunque, per scoprire chi sarà a spuntarla questa volta.