Così come per Aquaman è esiguo anche il tempo a disposizione per Zachary Levi e il resto del cast di Shazam! i quali hanno l'ingrato ma divertente compito di fornire qualche piccola anticipazione su Shazam! 2.
In mancanza di materiale e anticipazioni, Levi mette in piedi un panel spassosissimo interagendo con il resto del cast che man mano si unisce a lui fra cui Asher Angel, Meagan Good, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer e Adam Brody e che culmina dapprima con l'ingresso del regista David F. Sandberg e poi Sinbad.
Il tutto serve per portare alla vera ed unica rivelazione del panel, il titolo del secondo film che sarà Shazam: Fury of the Gods.
Il panel si conclude con Sinbad che anticipa un suo ruolo importante nel film. Shazam: Fury of the Gods è attualmente previsto nelle sale il 4 novembre 2022.
Vi ricordiamo, con una breve sinossi, di cosa parla Shazam!:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM. – per far sì che uno scaltro quattordicenne in affidamento si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Recuperate Shazam! in blu-ray cliccando QUI.