Il nuovo trailer per il nuovo film di casa Marvel in arrivo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci mostra alcune scene di combattimento ultradinamiche!
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli : il nuovo, rocambolesco trailer!
Il nuovo trailer di Shang-Chi si apre con l'eroe di Simu Liu che affronta un avversario sconosciuto in un ottagono trasparente. Katy, interpretata da Awkwafina, chiede cosa è successo alla sua maglietta, e Shang-Chi risponde semplicemente con un'alzata di braccia e spalle. Vediamo quindi i misteriosi Dieci Anelli in azione mentre Wenwu di Tony Leung scatena il potere degli anelli contro un grande esercito di soldati.
Alcune altri nuove scene presenti nel trailer ci mostrano Shang-Chi che combatte su un tram contro qualcuno che ha una lama letale al posto di un braccio. A un certo punto Shang-Chi salta da un'autovettura all'altra, mentre il villain lo insegue. Un finale impressionante vede Shang-Chi cadere dal cielo e atterrare con un bagliore dorato di energia, con una serie di anelli che lo circondano mentre si prepara ad affrontare suo padre, il mandarino. Godetevi il trailer qui di seguito!
https://youtu.be/COGg-VjauwoIl primo trailer completo di Shang-Chi ha sorpreso i fan reintroducendo il villain di Hulk Abomination nel Marvel Cinematic Universe. Abbiamo visto Abomination mentre combatteva un avversario misterioso, che molti ipotizzavano fosse l'alleato del dottor Strange Wong, interpretato da Benedict Wong. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha successivamente confermato che il trailer di Shang-Chi mostrava proprio Wong in quella scena.
"Quando stavano realizzando Shang-Chi, ero così contento che stesse accadendo, ma ero un po' triste perché non ne facevo parte", ha detto Benedict Wong. "E poi è arrivata la chiamata. E io ero tipo, 'Sì!'".
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli verrà distribuito nelle sale il 3 settembre.
Recuperate i numeri del comic e i tanti oggetti da collezione tratti dal mondo di Shang-Chi in questa ricca pagina su Amazon!