Scott Pilgrim: annunciata la reunion del cast per beneficenza

E' stato annunciata la reunion del cast di Scott Pilgrim vs The World assieme al regista Edgar Wright, in cui verrà letta la sceneggiatura per una raccolta di beneficenza.

Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

Sul portale di Entertainment Weekly, è stata annunciata la reunion del cast di Scott Pilgrim vs The World assieme al regista Edgar Wright, in cui verrà letta la sceneggiatura per una raccolta di beneficenza.

Oltre a celebrare il decimo anniversario del film, il cast di Scott Pilgrim vs The World si è riunito per promuovere l'associazione benefica Water for People, un'organizzazione no profit globale che aiuta le persone a portare acqua pulita e soluzioni igieniche alle loro comunità per le generazioni a venire.

Tra i partecipanti c'erano Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Ellen Wong, Mark Webber, Alison Pill, Satya Bhabha, Chris Evans, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman. Al cast si sono uniti lo scrittore-regista Edgar Wright, il suo co-scrittore Michael Bacall e Bryan Lee O'Malley, autore e disegnatore creatore dei fumetti originali di Scott Pilgrim.

La reunion è stata fatta, in remoto, nel mese di Maggio, ma verrà pubblicata per intero sul sito di Entertainment Weekly entro la fine dell'Estate.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

"Scott Pilgrim (Michael Cera) è un disoccupato 22enne che suona il basso per un gruppo assolutamente mediocre: i Sex Bob-omb. Ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead), ma per conquistare totalmente il cuore della giovane, Scott dovrà affrontare i suoi diabolici sette ex fidanzati, decisi a ucciderlo. Dovrà partecipare a uno strano campionato in cui tra i suoi avversari ci saranno anche personaggi del suo passato, da skateboarders e rock star vegane fino a due terrificanti gemelli identici."

Se volete recuperare il film di Scott Pilgrim vs The World, lo trovate su Prime Video (sapete che i primi 30 giorni sono gratis? Potete iscrivervi cliccando qui), oppure potete acquistare il bellissimo blu-ray con sopertina alternativa, sempre su Amazon, semplicemente cliccando su questo link.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.