Samantha Morton tornerà come Alpha in Tales of the Walking Dead

L'attrice Samantha Morton, che ha interpretato Alpha, la leader dei Sussurratori, ritorna a riprendere il suo ruolo anche nello spin-off di Tales of The Walking!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Tales of the Walking Dead è la nuova serie spin-off di The Walking Dead la quale si è conclusa con l’undicesima stagione, disponibile in streaming su Disney Plus. L'attrice Samantha Morton, che ha interpretato Alpha, la leader dei Sussurratori, tra la nona e la decima stagione, ritorna a riprendere il suo ruolo anche nello spin-off, almeno secondo Variety.

The Walking Dead: chi è Alpha interpretato da Samantha Morton?

Creato da Robert Kirkman, il personaggio di Alpha è apparso per la prima volta nel numero #132 della serie originale di fumetti Walking Dead, pubblicata nel 2014. Nel 2019 il personaggio ha debuttato nella puntata Adaptation, la première di metà stagione di The Walking Dead Stagione 9. Alpha ha infine incontrato la sua fine per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan) nella Stagione 10.

Alpha era il cattivo leader dei Sussurratori (The Whisperers), un gruppo di sopravvissuti ostili che indossavano la pelle di zombie per evitare di essere individuati dalle orde di non morti e attaccavano gli altri umani sopravvissuti per le loro risorse.

Mentre non sono disponibili dettagli sulla trama dell'episodio incentrato su Alpha in Tales of the Walking Dead, possiamo essere sicuri che avrà luogo prima degli eventi della sua morte.

Tutto quello che sappiamo sulla serie spin-off Tales of The Walking

Tales of The Walking nasce come serie antologica composta da sei episodi di un’ora, dedicati a personaggi noti del franchise e a nuovi protagonisti.

La sceneggiatrice e produttrice di The Walking Dead e Fear the Walking DeadChanning Powell, lavorerà anche per questo nuovo progetto a stretto contatto con Scott M. Gimple, chief content officer di Walking Dead Universe. Si prevede che la stagione iniziale sarà presentata in anteprima su AMC+ e AMC la prossima estate.

L’ultimo casting per Tales of the Walking Dead ha rivelato che la serie ha aggiunto Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Danny Ramirez (The Falcon & The Winter Soldier), Loan Chabanol (Fading Gigolo), Embeth Davidtz (Ray Donovan) e Jessie T. Usher (The Boys).

  • Recuperate il fumetto The Walking Dead disponibile su Amazon

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.