Ryan Gosling si trasforma in Ken nella nuova immagine dal film su Barbie

Diffusa in rete una nuova immagine tratta dal film su Barbie. Si tratta di Ryan Gosling nei panni del mitico Ken.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Arriverà nelle sale il 21 luglio 2023 il film su Barbie, iconica bambola che non ha bisogno di presentazioni. Al fianco della protagonista, interpretata da Margot Robbie, ci sarà nientemeno che Ryan Gosling, trasformatosi per l'occasione in Ken nella nuova immagine tratta dal live action.

Barbie, Ryan Gosling è Ken nella nuova immagine

Dotato di capelli corti e biondi, jeans e tono muscolare in risalto, il Ken di Ryan Gosling assomiglia controparte maschile che ha accompagnato Barbie sin dal suo debutto negli anni ’60. Il film sarà diretto da Greta Gerwig (Piccole Donne) e distribuito a livello globale da Warner Bros.

Si vocifera che nel film compariranno versioni alternative sia di Barbie sia di Ken, interpretate da altri attori. Faranno parte del cast anche Will Ferrell nei panni del CEO di una grande azienda di giocattoli (chiaro riferimento alla Mattel), Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Ariana Greenblatt e America Ferrera.

https://twitter.com/wbpictures/status/1537102719525081089

Nel film Barbie verrà trasformata in una donna in carne e ossa che dovrà presto avere a che fare con le difficoltà della vita di tutti i giorni, lontana dal dorato mondo di Barbieland.

Il film è andato incontro a un vero e proprio limbo produttivo nel corso degli anni. Annunciato nel 2015, a vestire i panni di Barbie doveva essere Amy Schumer, poi ritiratasi dal progetto per altri impegni. Il suo posto sarebbe dovuto essere preso da Anne Hathaway, ma la scelta è infine ricaduta su Margot Robbie.

Secondo i pani della Mattel il film su Barbie dovrebbe dare vita a un vero e proprio universo cinematografico basato sulle più celebri IP mai esistite. In programma già un nuovo film su Masters of The Universe, così come per le Hot Wheels, Polly Pocket, i Rock ‘Em Sock ‘Em Robots. Staremo a vedere se si tratterà o meno di una strategia vincente.

Leggi altri articoli