Continua a prendere forma l'universo espanso di Sony dedicato a Spider-Man. The Hollywood Reporter ha annunciato che Russell Crowe ha firmato per entrare a far parte del cast di Kraven il Cacciatore, spin-off incentrato sulla celebre nemesi dell'uomo ragno.
Russell Crowe nel cast di Kraven il Cacciatore
Al momento non sono ancora stati rivelati dettagli in merito al ruolo del noto attore, ma si vocifera possa interpretare il padre di Kraven. A vestire i panni del protagonista ci penserà invece Aaron Taylor Johnson. Il film sarà diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk, Art Marcum e Matt Holloway.
L'uscita del film è al momento fissata al 13 gennaio 2023. Stando alle ultime indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare a inizio marzo in Inghilterra. Kraven è uno degli antieroi più iconici e conosciuti creati da Stan Lee e Steve Ditko. Il personaggio avuto incontri con Venom e Black Panther, tra gli altri, ed è uno dei nemici più noti e formidabili di tutto il mondo di Spider-Man.
Quello su Kraven il Cacciatore sarà il terzo spin-off della Sony dopo Venom e Morbius. L'universo di Spider-Man si amplierà poi anche con un film su Madame Web nei cui panni si calerà Dakota Johnson.
Leggi anche: Kraven il Cacciatore, quando Spider-Man è la preda
Vi ricordiamo che Russell Crowe non è nuovo al mondo dei cinecomics: ha vestito i panni di Jor-El in Man of Steel, film diretto da Zack Snyder, e interpreterà Zeus in Thor: Love & Thunder di Taika Waititi.
Nel film ci sarà anche Calypso, altra storica villain del mondo di Spider-Man, che verrà interpretata da Jodie Turner-Smith. Calypso, creato nel 1980 dai fumettisti Denny O’Neill e Alan Weiss, è una strega voodoo di Haiti apparsa sulle pagine di Amazing Spider-Man, che ha creato diversi problemi a Spider-Man e a Daredevil con i suoi intrugli magici e il suo controllo mentale.
In attesa di nuove informazioni sul film, vi consigliamo di recuperare su Amazon L’Ultima Caccia di Kraven, una delle storie a fumetti più belle sul personaggio e sul suo rapporto con Spider-Man.