Rimandi in casa DC: le nuove date di uscita di Black Adam e Super Pets

Cambiate le date di uscita di Black Adam e League of Super Pets, film basati sui personaggi DC Comics.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Warner Bros ha annunciato diversi cambiamenti alla ricca programmazione di film previsti per i prossimi mesi, in particolar modo quelli targati DC Comics. Sono state quindi rivelate le nuove date di uscita di Black Adam e League of Super Pets.

Le nuove date di uscita di Black Adam e Super Pets

Black Adam, film con Dwayne "The Rock" Johnson nei panni del noto antieroe, è stato spostato al 21 ottobre: ben tre mesi in più rispetto alla finestra di lancio originaria. League of Super Pets, invece, film d'animazione che avrà come protagonisti i simpatici aiutanti animali degli eroi DC, uscirà il 29 luglio anzichè a maggio.

https://twitter.com/TheRock/status/1501647399634145280

Dwayne Johnson sarà impegnato anche nel film animato in una doppia veste: oltre a dare la voce a Krypto, Johnson fungerà da produttore utilizzando la sua società Seven Bucks Productions insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia.

Il cast vocale originale del film è assolutamente stellare: ad affiancare Dwayne The Rock Johnson ci saranno, infatti, anche Kevin Hart, Keanu Reeves, John Krasinski, Kate MicKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, John Krasinski e Diego Luna.

Già confermati anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, eroe capace di controllare la sua struttura molecolare aumentando dimensioni, forza e resistenza, Atom Smasher Aldis Hodge (LeverageHidden FiguresStraight Outta ComptonUnderground) che interpreterà Hawkman e Pierce Brosnan nel ruolo di Kent Nelson ovvero il mistico Doctor Fate.

Come motivazione legata agli spostamenti dei film, Warner ha citato ancora una volta la situazione legata alla pandemia, fortunatamente migliore rispetto a mesi fa, ma che rimane in ogni caso da monitorare.

Acquistate il fumetto di Black Adam su Amazon
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.