Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.

Avatar di Valentina Valzania

a cura di Valentina Valzania

Editor

L’appuntamento più amato e atteso per chi cerca regali di Natale è tornato. Ormai è diventato una tradizione consolidata, un momento che da tempo avete trasformato in un must assoluto, con migliaia di click e un po' di sano, ironico disprezzo verso le festività… o almeno così pare!

Finalmente è arrivato il momento di rivolgerci a chi del Natale adora soprattutto il lato ironico e vendicativo: regali "pensati" per il peggior nemico o per chi ci ha esasperato tutto l’anno. Sì, avete capito bene: anche quest'anno, presentiamo la nostra raccolta di oggetti kitsch e stravaganti, pensati per coloro che proprio non possono fare a meno di un pizzico di cattiveria nelle festività!

Iscriviti ad Amazon Prime, spedizioni gratis, serie TV e 30 giorni di uso gratuito per i nuovi utenti!

Per scovare queste perle abbiamo esplorato le profondità di Amazon, che come sempre ci offre prezzi ottimi e spedizioni rapidissime – un dettaglio cruciale per i clienti Amazon Prime che vogliono assicurarsi questi "capolavori" in tempo per il 25 dicembre.

Ciò detto, vi lasciamo alla nostra selezione di bruttissime idee regalo, ricordandovi anche che, tramite la nostra pagina ufficiale creata per agevolare i vostri regali di Natale, potrete consultare anche tutte le offerte provenienti da store come eBay, Mediaworld, Unieuro e tanti altri!

Regali brutti da regalare a Natale

Cuscino a forma di pizza

Un regalo originale e irresistibile per gli amanti del cibo (e del comfort)! Questo cuscino a forma di pizza tonda unisce morbidezza e design unicamente (brutto) per portare un tocco di allegria in qualsiasi ambiente. Realizzato con materiali di alta qualità, è perfetto per aggiungere un tocco giocoso al salotto, alla camera da letto o a un angolo relax. Con dettagli vivaci che riproducono condimenti realistici, è un regalo perfetto per chi ama le pizze tanto quanto rilassarsi. Ideale per coccolarsi durante una maratona di film o semplicemente per decorare con un pizzico di ironia, questo cuscino è una scelta divertente e creativa per Natale o per sorprendere un amico amante del buon umore!

Coperta indossabile a forma di burrito

Questa coperta è pensata per essere indossata e, quando avvolge la persona, la trasforma in un gigantesco burrito. Morbida e calda, è sicuramente confortevole, ma l’effetto visivo è esilarante e un po' surreale. Immagina chi la riceve trasformarsi in un burrito umano, pronto per un comfort food… o forse per una foto da ridere con gli amici

Ciabatte a forma di pesce

Chi non ha quell'amico o quel parente che è sempre senza ciabatte o calzini antiscivolo e si lamenta ogni volta? Risolvete comprando un paio di ciabatte di cui non si dimenticheranno mai: due comode ciabatte a forma di pesce, iper realistico, che - forse - gli faranno perdere direttamente la voglia di camminare per casa. Ma, sicuramente, farete scappare una grossa risata a tavola!

Tazza sulle puzzette

Dimenticate i soliti messaggi romantici natalizi– questa tazza dice esattamente ciò che tutti vorremmo sentirci dire: "le tue scoregge non puzzano". Perfetta per chi è ironico e ama giocare con l’umorismo (e, ovviamente, con la flatulenza). Un modo deliziosamente bizzarro per dichiarare amore incondizionato... o forse solo per far sorridere qualcuno che sa ridere di tutto, soprattutto delle cose più “puzzolenti” della vita!

Calzini a forma di cupcake

Cerchi il regalo perfetto per sorprendere e far ridere i tuoi amici a Natale? Ecco i calzini racchiusi in una finta forma di cupcake! Sì, hai capito bene: sembrano un dolcetto irresistibile, ma dentro trovi... calzini. Un'idea regalo tanto inutile quanto geniale, che combina l'apparenza di una pasticceria chic con l'indispensabile calore di un paio di calze. Questo regalo è ideale per chi ama i dettagli stravaganti e per chi ha il senso dell'umorismo. Perfetto per le cene di Natale in famiglia o per lo scambio di doni tra amici, questi calzini "dolcetto" sono un modo ironico per dire: "Non avevo idea di cosa regalarti, ma almeno ho portato il dessert!".

CuloClean

Cercate la novità di cui tutti parlano? Ecco, non è CuloClean. Ma di che si tratta? Sostanzialmente di una sorta di tappo in plastica che, agganciato ad una comune bottiglia d'acqua, permette la creazione di un comodo e preciso getto d'acqua, da utilizzare come bidet portatile. Benché siamo i primi fan dell'igiene personale, non immaginiamo chi, tra di voi, abbia il bisogno di avere a portata di mano un bidet portatile. Premesso che per qualcuno possa essere anche un'idea "salvavita", è ovvio che invitare il prossimo a detergersi il deretano non sia un qualcosa di convenzionalmente accettato, da cui la presenza in questa lista. 

Cuscino a forma di uomo muscoloso

Chi di noi non ha amici o parenti che sono single da una vita e che si prendono prontamente in giro per questo? Finalmente, c'è il regalo perfetto per rendere meno sole le loro lenzuola: un cuscino a forma di torso d'uomo muscolosissimo, con tanto di braccio su cui poggiarsi per fare un caldo riposo! Davvero unico nel suo genere.

I cetrioli di Natale

Per ragioni che ci sono oscure, questo prodotto vanta addirittura il titolo di "Scelta Amazon", anche se fatichiamo davvero a capire il perché. Fatto sta che con le sue 283 recensioni ed una media che sfiora le 5 stelle, questo set da 3 cetrioli di vetro, comprensivo di cappellini da Babbo Natale, potrebbe essere la decorazione per l'albero di Natale DEFINITIVA. Dove per "definitiva" intendiamo che potrebbe essere, effettivamente, l'oggetto che chiuderà definitivamente una vostra amicizia, o anche un qualche grado di lontana parentela. Ma andiamo nello specifico: trattasi di 3  palline di Natale a forma di cetriolo, realizzate in vetro e di un colore verde brillante

Un salvadanaio davvero brutto

Divenuto famosissimo in rete, anche grazie al fenomeno degli Amazon Finds di TikTok, questo salvadanaio è forse una delle robe più brutte ed inquietanti su cui vi capiterà di posare lo sguardo, almeno per ciò che concerne il magico mondo dei prodotti cinesi progettati un po' come viene viene. Di che si tratta? Sostanzialmente di un salvadanaio dalla forma strana, adornato da un volto inquietante, e con un meccanismo che ne muove la bocca, attraverso cui questo pregiato articolo "mangerà" le vostre monete. Una vera mostruosità, per cui perfetto per questo Natale 2024!

Colora i casi umani

Se anche voi avete l'amica stufa di collezionare "casi umani" e volete farle trovare un modo per ridere delle relazioni catastrofiche, questo è il regalo che fa per voi (e per chi ami vedere sempre con il sorriso, anche nei momenti più imbarazzanti). "Casi Umani Ne Abbiamo?" è un libro che trasforma ogni situazione amorosa disastrosa in una risata liberatoria. Con oltre 40 illustrazioni divertenti e citazioni spassose, diventa l'alleato ideale per affrontare la vita sentimentale con autoironia. Un regalo che farà scoppiare in risate chiunque lo riceva, e che permetterà di sfogare, con un tocco di ironia, tutte le tue sfortune amorose!

Mini set da golf

Cerchi il regalo perfetto per trasformare una serata tra amici in un torneo di risate? Il mini set da golf Kofull è esattamente quello che fa per te: l’incarnazione del regalo orrendo ma geniale! Questo kit in miniatura non solo sfida le leggi della fisica con il suo campo microscopico, ma è anche un incredibile test di pazienza per chiunque osi giocarci.