Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo teaser dedicato alle loro prossime uscite previste per il 2023, e tra queste abbiamo trovato un breve assaggio di Rebel Moon, il prossimo film d'azione di Zack Snyder direttamente ispirato all'universo di Star Wars.
Rebel Moon nel teaser di Netflix
Rebel Moon vede Zack Snyder impegnato nella produzione di un'opera direttamente ispirata al mondo di George Lucas. Oltre ad aver mostrato alcune immagini a riguardo, Netflix ha anche rivelato come data del uscita del film il 22 dicembre 2023.
Nel cast saranno presenti nomi del calibro di Sofia Boutella, Ray Fisher, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Jena Malone, Anthony Hopkins, Ed Skrein e molti altri ancora.
Nell'attesa del suo debutto, ecco a voi il teaser firmato Netflix.
Cannot get X.com oEmbed
Rebel Moon sarà ambientato all'interno di una pacifica colonia ai margini della galassia minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. Ecco dunque che farò l'apparizione una giovane donna con un passato misterioso, intenta a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il Tiranno.
Il film promette dunque tanta azione e altrettanti colpi di scena sorprendenti, con un cast di attori talentuosi che daranno vita ai personaggi. Rebel Moon è un film che esplorerà anche temi importanti come la libertà, la giustizia e la lotta contro l'oppressione, ma allo stesso tempo sarà un'esperienza visiva mozzafiato poiché, con Zack Snyder alla regia, ci si può aspettare un'estetica visiva sorprendente.
Le dichiarazioni di Zack Snyder
Zack Snyder, secondo quanto riportato, ha spiegato The Hollywood Reporter come i film di Star Wars (del quale potete trovare il cofanetto Blu-ray su Amazon) abbiano influenzato questa nuova produzione. Ecco le sue parole a riguardo.
Questo sono io che cresco come fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars. È il mio amore per la fantascienza e un'avventura gigantesca. La mia speranza è che questo diventi anche un enorme IP e un universo che possa essere costruito.