Real Steel: il film con Hugh Jackman diventerà una serie TV

Real Steel: il film con Hugh Jackman diventerà una serie TV. Disney Plus ha annunciato che sta sviluppando una serie ispirata al film del 2011

Avatar di Nausicaa Aricò

a cura di Nausicaa Aricò

Disney Plus ha annunciato che sta sviluppando una
serie ispirata al film del 2011 con protagonista Hugh Jackman, Real Steel. La pellicola era ambientata in un futuro in cui i pugili umani sono stati sostituiti da robot giganti.

Real Steel: il film con Hugh Jackman diventerà una serie TV

Disney continua a riciclare vecchi film per arricchire il catalogo della sua piattaforma di streaming. Secondo Deadline, il colosso americano sta preparando una serie del film Real Steel, ispirato al racconto Acciaio (Steel) di Richard Matheson. Il film di fantascienza del 2011 con Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Anthony Mackie ha incassato quasi 300 milioni di dollari al botteghino globale, quindi la possibilità d'ideare un sequel o un progetto spin-off non era poi cosa improbabile.

Il film racconta la storia di Charlie Kenton è un ex pugile che si trova a fare i conti con una società futuristica in cui i pugili professionisti sono stati sostituiti da robot giganti che combattono al loro posto sul ring. La sua vita cambia quando la sua ex moglie muore e ottiene la custodia temporanea del figlio Max, che aveva perso di vista. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica.

Non sappiamo se questa serie sarà un sequel del film uscito nel 2011 o un reboot. Allo stato attuale è semplicemente un progetto che dovrà essere sviluppato, pertanto non c'è né uno sceneggiatore né un regista. L'unica informazione degna di nota è che Shawn Levy, che diresse il film del 2011, tornerà come produttore esecutivo.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.