Pubblicato un nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin in attesa dell'uscita

Vi mostriamo il nuovissimo trailer di The Witcher: Blood Origin, l'attesissima serie prequel che uscirà in esclusiva su Netflix.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Netflix
ha pubblicato un nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin al Comic Con Experience 2022, mostrando la vastità del continente, battaglie infuocate e i tre eroi elfi in viaggio per cercare di riportare la pace. Gli attori Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O'Fuarain mostrano le loro abilità in battaglia nei panni rispettivamente dei guerrieri elfi Scian, Éile e Fjall, che uniranno le forze per porre fine alla minaccia rappresentata dal capo druido Balor.

Ambientato 1.200 anni prima degli eventi della serie principale di The Witcher, Blood Origin esplorerà l'evento cataclismico noto come Congiunzione delle Sfere e il modo in cui ha portato alla creazione del primissimo witcher al mondo. La storia attinge dai romanzi dell'autore Andrzej Sapkowski, sebbene copra un periodo di tempo che non è stato ben esplorato in essi o in qualsiasi altro materiale associato. Fino ad ora.

Pubblicato un nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin in attesa dell'uscita

Trattandosi di un prequel ambientato molti anni prima della serie principale, Blood Origin introdurrà una serie di personaggi nuovi di zecca, tra cui i tre personaggi principali e il narratore della serie, noto come Seanchaí, che è descritto come un mutaforma in grado di viaggiare attraverso il tempo e tra i mondi.

Ci saranno anche molti nomi e volti familiari, per i fan di The Witcher: oltre all'apparente ritorno di Ranuncolo, interpretato ancora una volta da Joey Batey, la serie vedrà anche la presenza di Eredin Bréacc Glas, un nome che alcuni potrebbero riconoscere dai romanzi e dai videogiochi di CD Projekt Red come il Re della Caccia Selvaggia. Il personaggio è interpretato dall'attore Jacob Collins-Levy ed è apparso brevemente nella seconda stagione di The Witcher.

Ecco qui di seguito il nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin:

Originariamente annunciata come una serie composta da sei parti, è stato riferito in seguito che la serie era stata ridotta a quattro episodi. Lo showrunner Declan de Barra ha spiegato che la scelta è legata al fatto che hanno preferito velocizzare la narrazione epr evitare che il pubblico si annoiasse durante la visione.

The Witcher: Blood Origin uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 25 dicembre.

Leggi altri articoli