A 50 anni dall'uscita del film cult Il Padrino, Paramount+ è pronta a lanciare la miniserie The Offer, la serie TV di 10 episodi che racconterà tutti i retroscena della realizzazione dell'iconica pellicola di Francis Ford Coppola, dal punto di vista del produttore Albert S. Ruddy, nella serie interpretata da Miles Teller. Sono passati mesi dall’inizio dei casting e ora, finalmente, non solo abbiamo una data d’uscita, (The Offer uscirà negli Stati Uniti il prossimo 28 aprile) ma anche il primo trailer ufficiale.
The Offer: il trailer della serie TV
Creato e scritto da Michael Tolkin (The Player), le riprese di The Offer sono state un po’ altalenanti a causa della pandemia da Coronavirus. Infatti sono iniziate nel luglio 2021 ma sono state sospese il 29 luglio a causa di un test COVID-19 positivo. Inoltre la serie doveva essere girata al Chateau Marmont tra il 25 e il 27 agosto, ma i piani sono stati scartati dopo aver appreso che una disputa sindacale era in corso proprio lì. Ora, il 28 aprile 2022, debutteranno i primi 3 episodi mentre gli altri usciranno settimanalmente ogni giovedì.
Il cast principale vede Miles Teller nel ruolo di Albert S. Ruddy, Matthew Goode nel ruolo di Robert Evans, Giovanni Ribisi nel ruolo di Joe Colombo, Colin Hanks nel ruolo di Barry Lapidus, Dan Fogler è Francis Ford Coppola, Juno Temple come Bettye McCartt, Burn Gorman come Charles Bluhdorn, Justin Chambers (Grey's Anatomy) nel ruolo di Marlon Brando, Anthony Ippolito in quello di Al Pacino e Patrick Gallo (The Irishman) nei panni di Mario Puzo, l'autore del libro da cui il film è tratto.
Teller ha sostituito Armie Hammer nel ruolo principale dopo che Hammer ha lasciato lo show alla fine di gennaio con le accuse di cattiva condotta sessuale da parte di diverse donne.
Qui sotto potete guardare il trailer, pubblicato durante la presentazione virtuale della Paramount+ Television Critics Association ai giornalisti:
Recuperate il Blue-Ray de Il Padrino su Amazon!