Dopo il grande successo ottenuto con le prime due stagioni, LOL: Chi ride è fuori, il comedy show italiano, è pronto a regalare tante nuove risate grazie a una serie di nuove puntate che stanno per debuttare sulla piattaforma streaming Prime Video. Più nello specifico, l'appuntamento con da segnare in agenda con LOL: Chi ride è fuori 3 è il 9 marzo, data di debutto che vedrà la presenza dei nuovi protagonisti di stagione.
- Iscrivetevi al servizio di streaming Amazon Prime Video e recuperate tutte le puntate di LOL: Chi ride è fuori sfruttando i 30 giorni di prova: utilizzate questo link
I protagonisti scatenati nel trailer di LOL: Chi ride è fuori 3
In attesa del suo debutto sulla piattaforma streaming Prime Video, la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori si è mostrata ai fan attraverso un trailer.
Le immagini hanno mostrato anche quelli che saranno i protagonisti di questa nuova avventura all'insegna delle risate, una squadra composta da volti già noti al format ma anche tanti nuovi inediti ingressi. Tra questi troveremo Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Ad orchestrare il tutto dalla control room ritroviamo l'ormai collaudato Fedez, supportato dal co-host Frank Matano. Inoltre, in questa nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori ci sarà anche Maccio Capatonda, il vincitore della seconda stagione, in veste di disturbatore ufficiale dello show.
Le regole del gioco
Le regole di LOL: Chi ride è fuori sono tanto semplici quanto difficili da attuare. Tutti i concorrenti impegnati nel gioco dovranno riuscire a strappare una risata ai propri avversari, mantenendo a loro volta la calma sotto i colpi esilaranti subiti a loro volta. Insomma, è un tutti contro tutti dove chi ride è fuori dai giochi. La posta in palio è alta, il premio finale è di 100.000 euro e il vincitore dello show avrà il diritto di scegliere un ente benefico a cui devolvere la somma vinta.
Data di uscita e numero di episodi
Come anticipato, LOL: Chi ride è fuori 3 farà il suo debutto su Prime Video il 9 Marzo con i primi 4 episodi, di sei, della stagione. Gli ultimi due invece, saranno disponibili a partire dal 16 marzo.
E voi, ricordate il tubo di plastica sonoro utilizzato da Frank Matano durante una precedente stagione? Lo trovate su Amazon!