Poster ufficiale e nuovo video di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri

Diffusi in rete il poster ufficiale e un nuovo video dell'attesissimo film su Dungeons & Dragons, in arrivo nel 2023.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Arriverà nelle sale il prossimo anno Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri, adattamento di uno dei giochi di ruolo più famosi di sempre. Dopo il primo trailer pubblicato in rete nei mesi scorsi, ecco arrivare anche il poster ufficiale e una nuova featurette con alcuni membri del cast che racontano la loro esperienza sul set del film.

L'epico viaggio ha inizio nel poster di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri

Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri non avrà alcun collegamento con la trilogia uscita nei primi anni 2000 e presenterà una storia del tutto originale. Ogni personaggio avrà una classe differente e abilità specifiche. Nel cast troviamo Chris Pine nei panni del bardo, Michelle Rodriguez in quelli della barbara, Justice Smith come elfo mago, Sophia Lillis in quelli di un tiefling, razza umanoide che discende da creature infernali, e Regé-Jean Page nei panni di un combattente. Il villain sarà invece interpretato da Hugh Grant. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2023, un giorno prima della release americana.

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Questa la sinossi ufficiale:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si scontrano con le persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione.

Se il film dovesse rivelarsi un successo, l’obiettivo di Paramount è quello di dare vita a un vero e proprio franchise. I registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno già dichiarato di avere delle idee per un potenziale sequel. Dungeons & Dragons è tornato di recente alla ribalta anche grazie alla quarta stagione di Stranger Things: le ricerche online su come giocarci sono aumentate del 600% da maggio. Numeri davvero impressionanti che testimoniano la popolarità di un franchise senza tempo.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.