Playmobil realizzerà i set dedicati ai film di Scooby-Doo

Nel 2020 arriverà al cinema un nuovo film dedicato a Scooby-Doo e Playmobil realizzerà una nuova linea di giocattoli dedicata ai personaggi Hanna-Barbera.

Avatar di Mabelle Sasso

a cura di Mabelle Sasso

Warner Bros., in occasione del Licensing Expo di Las Vegas, ha annunciato di aver stretto una nuova collaborazione con Playmobil per la realizzazione di una nuova linea di giocattoli dedicati a Scooby-Doo.

La linea dedicata allo storico gruppo di detective inventati da Hanna-Barbera, verrà lanciata sul mercato in occasione del nuovo film di Scooby-Doo in programma per il 2020.Playmobill realizzerà una varietà di set che includeranno, tra i vari soggetti ed accessori, i personaggi storici della Mystery Inc. (Scooby-Doo, Shaggy, Daphe, Velma e Fred) insieme alla Mystery Machine, il loro mitico furgoncino a fiori.

Il nuovo film dedicato a Scooby Doo sarà un lungometraggio di animazione e, stando alle notizie diffuse dagli addetti al lavoro, si tratterà di un crossover con i personaggi iconici ideati dallo studio Hanna-Barbera, con l'intento di lanciare un nuovo un progetto a lungo termine, di un nuovo universo condiviso à la MCU.Tra i personaggi che vedremo insieme ai ragazzi della Mystery Inc. vedremo Blue Falcon e Cane Prodigio e Capitan Cavey e le Teen Angels.Come questi personaggi si troveranno a collaborare non è stato ancora rivelato, tuttavia sappiamo che il supergruppo dovrà vedersela con Dick Dastardly che ricoprirà il ruolo del super cattivo del film.

Scooby-Doo uscirà al cinema, negli Stati Uniti, il 15 maggio 2020 e vedrà Tony Cervone alla regia, mentre Chris Columbus e  Andy Horwitz saranno i produttori esecutivi.Nel ruolo dei protagonisti avremo le voci di Zac Efron (Fred), Gina Rodriguez (Velma), Amanda Seyfried (Daphne), Will Forte (Shaggy), Frank Welker (Scooby-Doo) e Jason Isaacs (Dick Dastardly).

Volete dare vita alle vostre storie di Scooby-Doo? Potrete farlo con questa edizione del gioco Story Cubes.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.