Disney+ ha mostrato il trailer di Pixar Popcorn una nuova serie di corti animati che vedranno protagonisti alcuni dei personaggi più amati e conosciuti dello studio di animazione. La serie sarà composta da episodi autoconclusivi ambientati nei diversi film di animazione, come ad esempio Toy Story, Gli Incredibili e Coco.
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.
Pixar Popcorn, come molte delle nuove produzioni Pixar e Disney, era stato annunciato da Pete Docter in occasione dell’Investor’s day dello scorso dicembre. La serie, spiritualmente e stilisticamente vicina a I Perché di Forky, rallegrerà gli spettatori con nuove avventure brevi e caratterizzate dal consueto stile ironico Pixar e dai personaggi del suo universo animato.
https://youtu.be/dZCXzbCR-DoIl trailer distribuito durante la notte mostra alcuni frammenti di ciò che gli spettatori potranno guardare sulla piattaforma di streaming nelle prossime settimane.Il trailer mostra un montaggio in cui è possibile ritrovare i protagonisti che animeranno la raccolta di questi cortometraggi. A dare la loro comparsa nel breve filmato sono alcuni personaggi dei vari film della Pixar, tra i quali Jack-Jack de Gli Incredibili, Ducky e Bunny di Toy Story 4. Non saranno presenti solo personaggi di franchise classici come Toy Sotry e Cars, ma non solo: Pixar Popcorn offrirà incursioni anche in film più recenti come Coco e Soul.
In chiusura, il trailer, mostra i loghi dei titoli degli episodi della serie:
- Dancing with the Cars e Unparalleled Parking, ambientati in Cars
- Dory Finding, ambientato in Alla Ricerca di Nemo/Alla Ricerca di Dory
- Life of the Dead, ambientato in Coco
- Cookie Num Num e Chore Day: The Incredibles Way, ambientato ne Gli Incredibili
- To Fitness and Beyond e Fluffy Stuff with Ducky & Bunny, ambientati in Toy Story
- Soul of the City, ambientato in Soul
Pixar Popcorn sarà distribuita su Disney+ a partire dal 22 gennaio 2021, con tutti gli episodi in streamig direttamente il giorno del lancio.
A questo link potete trovare il Funko Pop! dell'alieno del Pizza Planet in cosplay da Russel di Up