Peacemaker Stagione 2: James Gunn anticipa altri cameo dal DCEU

James Gunn anticipa che la seconda stagione di Peacemaker includerà altri cameo DCEU.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Come vi avevamo riportato James Gunn aveva annunciato sui social che la serie televisiva Peacemaker con John Cena nei panni del vigilante della DC Comics, era stata rinnovata per una seconda stagione. Lo show si è rivelato un grande successo per HBO Max e Warner Bros. non poteva fare altro che continuare il suo arco narrativo. Come ben sapete l'episodio del finale di stagione si è concluso con diversi cameo a sorpresa dalla Justice League del DCEU: Jason Momoa ed Ezra Miller sono apparsi nei panni di Aquaman e The Flash, insieme a Wonder Woman di Gal Gadot e Superman di Henry Cavill. Quindi è normale aspettarci che anche la seconda stagione ci riservi altrettante sorprese.

Peacemaker Stagione 2: James Gunn anticipa altri cameo dal DCEU

La serie Peacemaker funge da sequel a The Suicide Squad, film diretto sempre da Gunn e dove l’ex WWE Champion ha portato per la prima volta in scena il personaggio di Peacemaker. Nel cast anche Chris Conrad (Adrian Chase/Vigilante), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt) e Steve Agee (John Economos).

In un'intervista con Total Film tramite GamesRadar+, il regista ha discusso ancora sui cameo apparsi nell'episodio finale di Peacemaker e sembra proprio che dopo l'annuncio del rinnovo della serie, stia pensando alla possibilità di aggiungere più cameo o easter egg in futuro, appartenenti tutti ad altri progetti DCEU. Gunn ha infatti dichiarato di avere intenzione di incorporare più "tessuto connettivo" nella seconda stagione di Peacemaker.

"Penso che vedremo più connessioni ad altre cose mentre andiamo avanti con Peacemaker e altri show della HBO Max. Quindi questi [camei] continueranno ad arrivare. Non so se la Justice League apparirà in ogni stagione di Peacemaker; potrebbe essere una cosa una tantum. Vedremo!".

Parlando sempre dei cameo di Peacemaker e in particolare della scena con Aquaman e The Flash, in cui alcuni membri della Justice League arrivano troppo tardi per salvare la situazione, il regista ha rivelato che c'è tanto materiale su cui lavorare:

"C'è tantissimo materiale che non ho utilizzato. Ezra [Miller] ha parlato - e non sto scherzando - per 16 minuti di fila di Aquaman che fa sesso con i pesci. È stato davvero molto divertente."

Già in precedenza James Gunn aveva rivelato che nella prossima stagione ci sarebbero stati maggiori connessioni con la DC. Quali cameo potremo vedere è ancora un mistero ma è certo che la seconda stagione ci riserverà molte sorprese!

  • Recuperate The Suicide Squad – Missione Suicida nella versione Steelbook 4K Ultra HD su Amazon!
Leggi altri articoli