Sembrerebbe mancare ormai pochissimo al debutto di Moon Knight su Disney+. In data odierna è stato infatti diffuso il nuovo teaser della serie che mostra Oscar Isaac nei panni dell'alter ego di Marc Spector, un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma che viene salvato dal dio della luna Khonshu.
Dopo aver sconfitto Bushman, Spector diventa il Cavaliere della Luna e inizia a indossare il costume tutto bianco simbolo inequivocabile del personaggio.
Oscar Isaac è Moon Knight
Dal teaser si evincono le atmosfere dark e mature che contraddistinguono il Moon Knight dei fumetti. Il trailer completo sarà mostrato lunedì 17 gennaio in occasione dei playoff della NFL su ESPN. Al momento non è stata ancora definita una data di uscita, ma si vocifera che lo show possa arrivare sulla piattaforma a febbraio.
https://twitter.com/hulu/status/1482367067575795722?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1482367067575795722%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fmoon-knight-trailer-teaser-released%2FLa serie su Moon Knight sarà composta da sei episodi e farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Non è da escludere che l'antieroe possa infatti apparire anche in altre produzioni di Kevin Feige.
Un elemento caratteristico di Moon Knight è rappresentato dalle sue molteplici personalità. Nella testa di Marc, infatti, ne risiedono ben quattro che non sono altro che variazioni di quella centrale.
Leggi anche: Moon Knight, chi è? Arriva un nuovo cavaliere mascherato nell’universo Marvel
Oltre a Spector, la sua mente contiene Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu, e tutti e quattro interagiscono e a volte cooperano e altre volte si contendono il controllo. Questo è ciò che distingue l’eroe da tanti altri, ed è anche il motivo per cui Moon Knight va in luoghi in cui altri eroi non si sentono a proprio agio.
In attesa della serie vi consigliamo di recuperare vi consigliamo di recuperare il volume Moon Knight – Notti di luna piena, edito in Italia da Panini Comics. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.