Con Sony intenzionata a sviluppare un live action ad alto budget, i ragazzi RE:Anime hanno finalmente diffuso il loro ultimo progetto completamente fan made dedicato a One-Punch Man che non mancherà di infiammare i fan più accaniti per qualità della sua realizzazione.
Eccovelo:
https://youtu.be/xMFUNpBmMt4Ad interpretare Saitama c'è Alfred Hsing mentre Yoshi Sudarso è il cyborg Genos.
Dalla serie manga di One-Punch Man sono state tratte due serie anime disponibili su VVVVID e un videogioco uscito recentemente per Playstation 4 intitolato One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
Ricordiamo inoltre che il manga in corso di pubblicazione in Italia è in realtà un remake. One-Punch Man è nato come web comic scritto e disegnato da ONE (Mob Psycho 100) iniziato nel 2012 e attualmente ancora in corso di serializzazione sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha. Il manga viene poi ridisegnato da Yusuke Murata (Eye-shield 21) e raccolto in volume, sono usciti finora 21 volumi in Giappone mentre in Italia, sempre per Planet Manga, siamo giunti al 19°. Per il Volume 19, uscito a gennaio scorso, il Volume 20 e il Volume 21 la stessa Planet Manga ha creato delle variant cover componibili che ricalcano l’edizione giapponese dei volumi.
Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco.Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?
Fan di One-Punch Man? Recuperate il gioco per Playstation 4 One Punch Man: A Hero Nobody Knows cliccando QUI.