ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1041
Il capitolo 1041 di One Piece (disponibile per la lettura su MANGA Plus), il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha svelato una nuova e devastante tecnica di Rufy, precisamente il Gear Fourth finale per completare l'abbattimento di un vero e proprio osso duro, Kaido.
Le forze dispiegate in quel di Onigashima si stanno lentamente leccando le ferite poichè le battaglie sono quasi ormai tutte concluse dopo la disfatta epocale di Big Mom, e ora, a separare il Paese di Wano dalla libertà, resta solo Kaido che, come preannunciato, sta avendo pane per i suoi denti contro l'instancabile e coraggioso Rufy.
L'aspirante Re dei Pirati è sempre più volenteroso a scacciare l'Imperatore dall'isola dove danzano i fiori di ciliegio per aprirla al mondo esterno e il vento, al momento, è a suo favore dopo aver lanciato un potente Gear Fourth finale sul modello Snakeman così denominato: Gear Fourth - Snakeman: Hydra.
Mentre una scarica di pugni invisibili e intrisi di Haki colpisce Kaido nella sua interezza, Rufy promette di non smettere sino a che non lo avrà gettato via dal Paese di Wano, mentre, dall'altra parte, le forze governative che giostrano gli andamenti del mondo hanno dato immediato mandato al CP0 di abbattere lo stesso capitano dei Pirati di Cappello di Paglia.
E' vero che la battaglia in quel di Wano è agli sgoccioli, ma Eiichiro Oda ha già pronto tra le mani le devastanti conseguenze che si materializzeranno da lì a poco.
Possiamo guardare cliccando qui il momento del nuovo attacco di Rufy.
Ricordiamo che Toei Animation lancerà un nuovo film animato di One Piece, One Piece Film Red, in uscita in Giappone il 6 agosto 2022 e in Italia a data da destinarsi per Anime Factory. Ancora, ad aprile 2022 uscirà il volume numero 100 del manga per Star Comics e invitiamo a dare qui un’occhiata all’edizione celebrativa.
Prenotate qui su Amazon la bellissima edizione celebrativa del volume 100 di One Piece.
One Piece: il manga e l’anime
One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga, nel cuore dell’arco narrativo del Paese di Wano, in Giappone ha raggiunto i 1041 capitoli e 101 tankobon. In Italia, invece, la serie è edita da Edizioni Star Comics con 99 volumetti disponibili (è possibile recuperarlo su Amazon).
Le ultime uscite del manga sono disponibili per la lettura gratuita e totalmente legale su MANGA Plus (Shueisha).
Il manga sta ispirando una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1012 episodi totali, che sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano.
In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 628 episodi doppiati poichè dal 20 ottobre sono ritornati in tv con gli inediti. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo. Recuperate qui gli ultimi dettagli.
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare.