Nuovi dettagli della trama della serie live-action di Piccoli Brividi

Disney Plus ha rivelato nuovi dettagli sulla sua nuova serie live-action di Piccoli Brividi!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La serie live-action di Piccoli Brividi (Goosebumps), adattamento della celebre raccolta di libri a tinte horror di R.L. Stine, nata nel 1992 e con alle spalle un successo straordinario con oltre 350 milioni di copie  vendute in tutto il mondo, tradotta in 32 lingue, arriverà su Disney Plus. Al momento sono stati ordinati dieci episodi. Ora Disney ha rivelato nuovi dettagli sulla sua nuova serie. Che cosa possiamo aspettarci da questo adattamento?

Tutto ciò che sappiamo dettagli sulla serie live-action di Piccoli Brividi

Nick Stoller e Rob Letterman sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie live-action di Piccoli Brividi, con Stoller che è anche il produttore esecutivo tramite Stoller Global Solutions. Letterman dirigerà invece il primo episodio. Neal H. Moritz (produttore dei due recenti lungometraggi di Piccoli Brividi, usciti nel 2015 e nel 2018). Altri produttori esecutivi sono Pavun Shetty di Original Film, Conor Welch di Stoller Global Solutions, Iole Lucchese e Caitlin Friedman di Scholastic Entertainment. Sony Pictures Television Studios si occuperà di produrre la serie.

Come già detto Piccoli Brividi seguirà un gruppo di cinque liceali che scatenano forze soprannaturali nella loro città e devono lavorare tutti insieme per salvarla, imparando molto sui segreti adolescenziali dei loro genitori nel processo.

Quello che Disney ha aggiunto è che la nuova serie combina la commedia adolescenziale con l'horror, l'azione-avventura, il mistero e il brivido psicologico. Quindi possiamo aspettarci grandi cose dal nuovo adattamento, tenendo conto che sarà nelle mani di Neal H. Moritz.

Al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale per la serie, il che è senza dubbio frustrante per molti, visto che l'adattamento televisivo è stato annunciato nell'aprile del 2020.

Vi ricordiamo invece che tutti gli episodi di Just Beyond, la serie antologica tratta dal mondo di R.L. Stine, hanno debuttato mercoledì 13 ottobre su Disney+ come parte della programmazione di Hallowstream. In attesa della serie vi suggeriamo di leggere Il campeggio degli orrori disponibile su Amazon!

Leggi altri articoli