Complice la grande rivoluzione che si sta tenendo in casa DCU, James Gunn ha rilasciato una serie di nuove dichiarazioni con l'obbiettivo di sfatare alcune speculazioni sui futuri nuovi attori e tranquillizzare i fan del franchise. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
James Gunn e i nuovi attori del DCU
In questi giorni il DCU è stato oggetto di grande attenzioni da parte dei fan a seguito di una serie di notizie che vedevano al centro la cancellazione del terzo lungometraggio di Wonder Woman e la sostituzione di Henry Cavill nel ruolo di Superman.
James Gunn ha quindi deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni a riguardo. Secondo quanto riportato, le comunicazioni sono arrivate tramite Twitter.
Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato il lavoro come capi dei DC Studios era una certa minoranza di persone online che poteva essere, beh, chiassosa e scortese, per non dire altro. Le nostre scelte per il DCU si basano su ciò che crediamo sia il meglio per la storia e il meglio per i personaggi DC che esistono da quasi 85 anni. Forse queste scelte sono fantastiche, forse no, ma sono fatte con cuore sincero e integrità e sempre con la storia in mente."
James Gunn ha poi continuato dicendo:
Nessuno ama essere molestato o insultato, ma, ad essere sinceri, abbiamo passato molto peggio. Le proteste irrispettose non influenzeranno mai e poi mai le nostre azioni. Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando abbiamo accettato questo incarico, e sapevamo che a volte avremmo dovuto fare scelte difficili e non così ovvie, specialmente sulla scia della natura irritabile di ciò che ci ha preceduto. Ma questo significa poco per noi rispetto al nostro lavoro di artisti e custodi nel contribuire a creare un futuro ampio e meraviglioso per la DC.
E voi, cosa ne pensate di queste novità dedicate al nuovo DCU? Nell’attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che su Amazon potete trovare l’edizione limitata e numerata della Dc 8 -Film Collection in Blu Ray completa del Kit Art Card firmato da Panini Comics.