Napoli Comicon 2023: le novità manga Star Comics annunciate oggi

Dopo le novità manga Star Comics presentate ieri al Napoli Comicon 2023, la casa editrice ha annunciato oggi altre 5 opere.

Avatar di Andrea Aurora

a cura di Andrea Aurora

Dopo le novità manga Star Comics presentate ieri al Napoli Comicon 2023, la casa editrice ha annunciato oggi altre 5 opere che entreranno a far parte del catalogo Star prossimamente.

La novità manga Star Comics annunciate il 30 aprile al Napoli Comicon 2023

Marriagetoxin

La prima nuova proposta annunciata oggi è Marriagetoxin di Jomyakun e Mizuki Yoda. Direttamente da Shonen Jump, l'opera, in arrivo durante l'inverno 2024, offrirà un esplosivo mix di azione e commedia romantica. Oltre all’edizione regular, sarà disponibile anche una speciale edizione variant cover, raccolta all’interno di un cofanetto insieme a gadget esclusivi!

Gero è il successore designato di una famiglia di sicari tra le più eminenti del mondo della malavita, allevato sin da bambino per perfezionare tutte le tecniche di assassinio che gli vengono insegnate. A causa di questo, però, il ragazzo è convinto di non potere avere successo con le donne e di non potersi mai sposare. Se non riuscirà a generare un erede, però, questo compito ricadrà sulla sua adorata sorella minore e Gero non può accettarlo! Il caso vuole che la vittima di una delle sue missioni sia un artista della truffa matrimoniale… prende il via una improbabile collaborazione a beneficio di entrambi!


Shikimori's Not Just a Cause

La seconda novità presentata quest'oggi è Shikimori's Not Just a Cause di Keigo Maki, composta da 20 volumi, l'opera farà la sua comparsa nell'autunno 2023 e offrirà ai lettori un'esperienza romantica ed esilarante, in compagnia di un protagonista fuori dal comune.

La vita di Yuu Izumi è una successione di incidenti di ogni genere. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo… e sembra avere occhi solo per lui! Un bel giorno, il ragazzo inizia a uscire con la bellissima Micchon Shikimori, una ragazza piena di qualità: è dolce, tenera, pazzamente innamorata… ma può diventare anche terrificante e minacciosa quando si tratta di proteggere il suo ragazzo!


I'm in love with the villainess

Passiamo ora a un'opera che andrà ad arricchire la collana Queer un’altra attesissima serie Girls’ Love, da cui sarà tratta anche una serie animata: I'm in love with the villainess di Sumio Aono e Inori. L'opera è attualmente in corso e arriverà in Italia durante l'inverno 2024.

Rei Ohashi è una ragazza come tante: un lavoro da impiegata e una grande passione per i videogiochi otome. Un giorno, però, si risveglia scoprendo di essere diventata la protagonista del suo gioco preferito! In quanto tale, avrebbe la possibilità di far cadere ai suoi piedi ognuno dei numerosi, splendidi pretendenti maschi… ma è follemente innamorata dell’altezzosa antagonista del videogioco, la bellissima Claire François! In barba al consueto setting del gioco, la ragazza continuerà a corteggiare Claire con l’obiettivo di fare breccia nel suo cuore!


Pink Heart Jam

Andiamo avanti ora con Pink Heart Jam di Shikke. L'opera, composta da due volumi, arriverà sul mercato nell'inverno 2024 e porterà i lettori a vivere una passionale miniserie da una delle autrici Boys’ Love più promettenti e attese degli ultimi anni! I due volumi che compongono la serie saranno disponibili in due edizioni, una regular e una limited, quest'ultima dotata di variante cover e gadget.

La vita universitaria sembra fatta apposta per Yuki Haiga: il ragazzo, proveniente dalla campagna, si è adattato rapidamente e grazie al suo carattere socievole si è fatto subito benvolere da chiunque. L’incontro con l’affascinante musicista Ryo Kanae colpisce profondamente Yuki e lo induce anche a riflettere sulle proprie preferenze sessuali e sulla propria identità. Una sera, Yuki si ritrova in un locale molto particolare e… qualcosa cambia completamente le carte in tavola!


Era destino che t'incontrassi

La quinta ed ultima novità di oggi, ad opera di Anashin, si intitola Era destino che t'incontrassi e farà il suo debutto nell'autunno 2023.

La persona del destino, l’anima gemella… è ciò che Yuki sogna ogni giorno, da quando si è trasferita a Tokyo per frequentare l’università. Per aiutarla, la sua migliore amica riesce con grande fatica a portarla con sé in un locale, ma Yuki si sente a disagio, del tutto fuori dal suo elemento. Eppure, la aspetta un incontro molto interessante! Sarà finalmente il tanto atteso intervento del destino?
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.