My Hero Academia invade Shibuya

My Hero Academia colonizza anche la celebre stazione di Shibuya per il lancio del Volume 28. Protagonista assoluto è il villain Tomura Shigaraki!

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Dallo scorso 4 settembre è disponibile in tutte le fumetterie e negozi online nipponici My Hero Academia Volume 28 e per l'occasione la campagna pubblicitaria è stata davvero imponente con un enorme cartellone animato è apparso nella stazione di Shibuya.

Il cartellone proietta tre spot con protagonista il villain numero uno della serie, Tomura Shigaraki.

Eccoveli:

https://twitter.com/shibuyasmash/status/1300298550245425152

Queste invece alcune immagini:

Crunchyroll ha reso disponibile il nuovo OVA di My Hero Academia, lo trovate QUI.

Il titolo originale dell'episodio originale è Boku no Hero Academia: Ikinokore! Kesshi no Survival Kunren - tradotto con My Hero Academia Episodio OVA – Sopravvivi! Esercitazione di sopravvivenza alla o la va o la spacca - e vede la Classe 1-A divisa in due squadre le quali dovranno superare una esercitazione in cui mettere in salvo delle persone (manichini posizionati in determinati punti dell’area) da un incendio scoppiato in un centro commerciale.

Mentre Deku e la sua squadra iniziano a cercare le vittime da salvare, una zona cede e li intrappola nei sotterranei. Inoltre dovranno superare altri ostacoli utilizzando i loro Quirk e collaborando per fuggire e sopravvivere.

A proposito di My Hero Academia

My Hero Academia è composta da quattro stagioni tutte disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID. Le prime due stagioni sono state trasmesse in chiaro dalle reti Mediaset, ovviamente doppiate in italiano, fra il 2018 e il 2019. Potete recuperare la serie in home video grazie a Dynit che realizzato 3 box blu-ray per le prime due stagioni, anche con audio italiano, My Hero Academia Stagione 1, My Hero Academia Stagione 2 – Box 1 e My Hero Academia Stagione 2 – Box 2.

Alle serie anime si collegano anche due film: Two Heroes e HEROES RISING entrambi usciti sempre per Dynit. 

L’anime è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, ancora in corso di pubblicazione e giunto al Volume 26. Il manga è edito in Italia da Edizioni Star Comics che ha pubblicato finora 23 volumi.

Per chi non conoscesse eccovi una breve sinossi della serie:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia. Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembra impossibile che qualcuno finirà per notare le sue capacità.

Acquista My Hero Academia Stagione 1 Vol. 1 in blu-ray con doppiaggio italiano cliccando QUI.

Leggi altri articoli