I titoli degli episodi della serie TV dell’MCU di prossima uscita Ms. Marvel sono stati apparentemente scoperti tramite un'app per la TV. Continuando la tradizione di introdurre una nuova generazione di eroi diversi nella Fase 4 dell’MCU, la serie in uscita vede l'attrice canadese Iman Vellani nei panni della giovane Kamala Khan. Ms. Marvel, che ricordiamo uscirà su Disney+, sta attualmente subendo importanti rifacimenti di alcun riprese prima della sua uscita entro la fine dell'anno.
La Marvel continua a concentrarsi sull'inclusività, sia nei fumetti che all'interno dell'MCU, e l'eroina titolare di Ms. Marvel sarà il primo personaggio musulmano-pakistano-americano della Marvel a essere il protagonista di una serie TV. Dopo essere stata esposta alla bomba Terrigen, Kamala ha acquisito le sue capacità di allungamento morfogenico e di alterazione delle dimensioni attraverso geni Inumani. I suoi poteri sono stati comunemente indicati come in grado di "titaneggiare" nei fumetti. L'origine del nome Ms. Marvel deriva da Captain Marvel, poiché Kamala ha preso il mantello dal suo idolo Carol Danvers a causa della sua ammirazione per l'eroina.
Secondo l’app di TV Time, la più grande piattaforma di monitoraggio al mondo per le uscite televisive e cinematografiche, i titoli e le date delle prossime serie Disney+ potrebbero essere stati rivelati, insieme alla data di uscita delle serie TV She-Hulk. Se quanto riportato da TV Time è corretto, a differenza delle precedenti serie Marvel sulla piattaforma di streaming, che sono state tutte programmate il giorno mercoledì, Ms. Marvel sarà presentata in anteprima venerdì 13 maggio con l'episodio 1 intitolato "Kamala Khan: Embiggen" (Kamala Khan: Titaneggia). Tuttavia, nulla è stato annunciato in modo definitivo e ufficiale da Disney o dai Marvel Studios in merito alla serie, oltre alla conferma fatta in precedenza che Ms. Marvel sarà composta da sei episodi.
Il primo episodio, a quanto pare, si intitolerà "Kama Khan: Embiggen", cosa che potrebbe porre fine alle speculazioni e alle voci sui cambiamenti apportati alle abilità dei supererpoteri di Kamala. Inizialmente, molti fan erano preoccupati per la rimozione dei poteri di elasticità, mutaforma e alterazione delle dimensioni di Kamala poiché sembrava che fossero paralleli alle capacità di assorbimento e costrutto energetico di Carol Danvers (interpretata dall’attrice Brie Larson). Il titolo dell'episodio 2, "Lockin' Jaws", potrebbe fare riferimento al bulldog gigante Inumano, Lockjaw, le cui abilità includono la forza super canina e il teletrasporto. Inoltre, con l'episodio 3 intitolato "The Women I Look Up To", sembra che la serie possa seguire la storia dell'ammirazione di Kamala per Captain Marvel. Ciò è in linea con le recenti foto dal set che avevano mostrato Kamala con indosso un costume di Captain Marvel fatto in casa.
Sebbene i titoli e le date elencati nell'app offrano un possibile sguardo sulla prossima serie Disney+, non è da escludere che le cose possano cambiare, dato che Ms. Marvel continua a subire nuovi rifacimenti di riprese. Poco è stato annunciato definitivamente dalla Disney e le date di uscita continuano a fluttuare, visto che la serie era originariamente prevista nel 2021. Il pubblico dovrà quindi aspettare ancora per l'uscita di Ms. Marvel, ufficialmente prevista entro la fine dell'anno, ma questi titoli offrono molto materiale su cui speculare.