Mentre siamo ancora in attesa di vedere Oscar Isaac interpretare Marc Spector in Moon Knight, il Marvel Cinematic Universe sta già svelando le sue prossime mosse con Ms. Marvel, serie in uscita il prossimo 8 giugno che racconterà le avventure della giovane Kamala Khan. Come già svelato, questa serie servirà come lancio a Captain Marvel – The Marvels, film dell’MCU in cui la giovane eroina dividerà la scena con Carol Danvers. Ed è stata proprio l’attrice che interpreta la Danvers, Brie Larson, ad accogliere con gioia il trailer di Ms. Marvel, mostrato dai Marvel Studios in questi giorni.
Ms. Marvel: Brie Larson accoglie Imani Vellani nell'MCU
Ms. Marvel vedrà per la prima volta Iman Vellani interpretare la giovane Kamala Khan, adolescente appassionato di supereroi con una predilezione per Carol Danvers, alias Capitan Marvel, che acquisisce dei superpoteri che lo porteranno a confrontarsi con la comunità metaumana del Marvel Cinematic Universe. Nel Marvel Universe fumettisitco, Kamala Khan è stata creata nel 2014, e nonostante una vita editoriale relativamente breve, Kamala è riuscita a farsi apprezzare dai lettori, ottenendo anche una propria collana. E ora, sarà la protagonista di una nuova serie dell’MCU su Disney+.
L’uscita del trailer di Ms. Marvel è stato accolto con entusiasmo da Brie Larson, che ha voluto mostrare il proprio apprezzamento alla giovane collega su Twitter
You ARE a superhero, Kamala. https://t.co/7I7m0os5Mg
— Brie Larson (@brielarson) March 16, 2022
Dopo Ms. Marvel, Imani Vellani tornerà a vestire i panni di Kamal Khan in Captain Marvel – The Marvel, film in cui reciterà accanto alla Larson. Considerata la presenza di altri giovani eroi del Marvel Universe, non va esclusa la possibilità di vedere Kamala coinvolti in altri progetti, dove potrebbe agire al fianco di altri adolescenti supereroi, come Kate Bishop (vista in Hawkeye), portando sul piccolo schermo le imprese dei Giovani Vendicatori. Per ora, non ci resta che attendere l’8 giugno per vedere l’esordio di Kamala Kahn nel Marvel Cinematic Universe con Ms. Marvel.