Morbius aguzza i denti con la nuova action figure alta 30 cm

Hot Toys è lieta di annunciare a tutti gli appassionati l'action figure dedicata a Morbius. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Avatar di Andrea Aurora

a cura di Andrea Aurora

Dopo il suo debutto al cinema mei mesi scorsi, Hot Toys è lieta di annunciare a tutti gli appassionati l'action figure dedicata a Morbius. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

L'action figure Hot Toys dedicata a Morbius

Sul sito ufficiale dell'azienda Hot Toys sono comparse le immagini relativi a un nuovo preordine dedicato all'universo Marvel. Si tratta di Morbius, il biochimico che soffre di una rara malattia genetica che lo porta, a seguito di cure errate, a trasformarsi in un vampiro con poteri sovrumani.

Dalle immagini ufficiali possiamo vedere come la figura da collezione targata Hot Toys, nota a livello mondiale per le sue produzioni, sia fedele al film e abilmente realizzata sulla base dell'immagine di Jared Leto vista sul grande schermo.

Il personaggio presenta infatti una testa scolpita di nuova concezione con occhi rossi e denti aguzzi, in grado di trasmettere tutta la sua natura macabra. Anche gli abiti sono realizzati meticolosamente, Morbius indossa infatti un lungo cappotto in vero tessuto.

I dettagli tecnici e le parti aggiuntive

Come solito fare da Hot Toys, l'action figure di Morbius è dotata di ben 30 snodi diversi alle articolazioni. Questo permette al collezionista la possibilità di ricreare un numero impressionante di pose, che siano statiche oppure dinamiche. L'action figure è realizzata in scala 1/6 e vanta un'altezza complessiva di circa 30 cm.

All'interno della confezione saranno poi presenti anche numerosi accessori extra. Tra questi troviamo ad esempio un buon numero di mani aggiuntive con differenti aperture. Sempre all'interno del box ci sono poi numerosi pipistrelli, utilizzabili per ricreare un vero e proprio diorama.

Data di uscita e prezzo

La figura di Morbius Hot Toys è attualmente in preordine al prezzo di 260 dollari. La sua distribuzione è invece prevista tra il terzo e il quarto trimestre del 2023. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Infine, nel caso non abbiate ancora visto il film dedicato a Morbius, su Amazon trovate l'edizione in Blu-ray!

Leggi altri articoli