Finalmente abbiamo il titolo de La Casa di Carta: Korea, la tanto vociferata versione coreana dell’amata serie televisiva spagnola La Casa di Carta (La Casa de Papel) grazie a un nuovo trailer rilasciato da Netflix. Il nuovo adattamento si intitola Money Heist: Korea - Joint Economic Area e vede come protagonista Park Hae-soo, l’attore che ha interpretato Cho Sang-woo in Squid Game, ora il braccio destro del professore e l'esecutore dei criminali.
Ecco il trailer de La Casa di Carta: Korea
La Casa di Carta: Korea è ambientata nella penisola coreana ed è composta da 12 episodi.
La serie coreana vedrà il professore e la sua squadra tentare di mettere a segno un colpo di proporzioni enormi.
Questa la sinossi:
"Travestito dall'ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come "Il Professore" per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossa le tue maschere. È tempo."
Ryu Yong-jae (My Holo Love, Psychopath Diary) è sceneggiatore della serie insieme a Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Inoltre Álex Pina, il creatore e produttore esecutivo della serie originale spagnola, sarà anche il produttore esecutivo del remake sudcoreano.
Nel cast troviamo Park Hae-soo (Berlino), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo) che fanno parte della banda del professore. A contrastarli ci sono i membri della Task Force Team, Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk), con Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun) come ostaggi.
Qui sotto potete guardare il trailer:
Quando potremo vedere Money Heist: Korea - Joint Economic Area? Per ora non abbiamo una data d’uscita. Quello che sappiamo è che la serie andrà in onda in esclusiva su Netflix quest'anno.
Fan de La Casa di Carta? Vi suggeriamo di comprare il gioco da tavolo disponile su Amazon!