Il trailer de La Casa di Carta: Korea, l'adattamento coreano

Pubblicato il trailer e rivelato il cast di Money Heist: Korea - Joint Economic Area

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Finalmente abbiamo il titolo de La Casa di Carta: Korea, la tanto vociferata versione coreana dell’amata serie televisiva spagnola La Casa di Carta (La Casa de Papel) grazie a un nuovo trailer rilasciato da Netflix. Il nuovo adattamento si intitola Money Heist: Korea - Joint Economic Area e vede come protagonista Park Hae-soo, l’attore che ha interpretato Cho Sang-woo in Squid Game, ora il braccio destro del professore e l'esecutore dei criminali.

Ecco il trailer de La Casa di Carta: Korea

La Casa di Carta: Korea è ambientata nella penisola coreana ed è composta da 12 episodi.

La serie coreana vedrà il professore e la sua squadra tentare di mettere a segno un colpo di proporzioni enormi.

Questa la sinossi:

"Travestito dall'ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come "Il Professore" per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossa le tue maschere. È tempo."

Ryu Yong-jae (My Holo Love, Psychopath Diary) è sceneggiatore della serie insieme a Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Inoltre Álex Pina, il creatore e produttore esecutivo della serie originale spagnola, sarà anche il produttore esecutivo del remake sudcoreano.

Nel cast troviamo Park Hae-soo (Berlino), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo) che fanno parte della banda del professore. A contrastarli ci sono i membri della Task Force Team, Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk), con Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun) come ostaggi.

Qui sotto potete guardare il trailer:

Quando potremo vedere Money Heist: Korea - Joint Economic Area? Per ora non abbiamo una data d’uscita. Quello che sappiamo è che la serie andrà in onda in esclusiva su Netflix quest'anno.

Fan de La Casa di Carta? Vi suggeriamo di comprare il gioco da tavolo disponile su Amazon!

Leggi altri articoli