Mission: Impossible 7 riprenderà le riprese a settembre dopo aver annunciato la chiusura della produzione qualche mese fa a causa della dilagante pandemia di Coronavirus. Le scene che verranno girate per prima saranno quelle all'aperto e a dichiararlo è stato l'attore Simon Pegg, l'interprete di Benji Dunn nel franchise, che in esclusiva per Variety ha dichiarato che il riavvio della produzione a settembre sarebbe "il piano" per il film.
Pegg ha poi aggiunto dei dettagli riguardanti proprio le riprese all'aperto:
"La produzione inizierà con le riprese all'aperto. Sembra abbastanza fattibile, e ovviamente ci saranno precauzioni messe già in atto".
L'attore britannico, che recita nel thriller di prossima uscita Inheritance e recentemente è apparso in The Boys di Amazon Prime Video, ha anche scherzato sul fatto che le scene di combattimento avrebbero dovuto essere girate “a un metro e mezzo di distanza”.
Tuttavia, a proposito della logistica riguardo alla produzione di Mission: Impossible 7, Pegg ha dichiarato:
"Le persone coinvolte in qualsiasi produzione dove le distanze sono molto ridotte dovranno essere munite di appositi strumenti di sicurezza per poterlo fare. Non so quale sia la situazione dei test, come funzionano o se saranno in grado di essere testati regolarmente".
Mission: Impossible – Fallout è disponibile su Amazon Prime Video, ma potete anche acquistare la copia fisica attraverso la pagina di acquisto Amazon.