Con un immagine piuttosto interessante, Marvel preannuncia che un evento catastrofico avverrà sulla pagine di Amazing Spider-Man nel corso dei prossimi mesi.
Un evento catastrofico sulle pagine di Amazing Spider-Man
È passato solo un giorno da quando Marvel ha annunciato il ritorno del disegnatore John Romita Jr sulle pagine della serie regolare Amazing Spider-Man il prossimo Aprile 2022. Dopo l'ufficialità del suo rientro in Marvel e alcuni lavori, come variant e omaggi, il ritorno di Romita Jr sulla testata principale di Spider-Man potrebbe essere il primo grande impegno per il disegnatore, impegno che potrebbe anche coincidere con un nuovo rilancio per la testata.
Proprio oggi, Marvel ha pubblicato un nuovo, intrigante teaser che riguarda la serie Amazing Spider-Man, realizzato dallo stesso Romita Jr, e stando a ciò che viene mostrato, sembra proprio che nei prossimi mesi la vita di Peter Parker andrà incontro a dei catastrofici sviluppi. Nell'immagine vediamo infatti alcune strisce che ci mostrano Spider-Man al centro di un enorme cratere, e in una di queste lo vediamo stringere quello che sembrerebbe essere una sorta di telecomando dalla forma di ragno. Il teaser riporta anche la dicitura " Che cosa ha fatto Peter Parker?", suggerendo che sia stato proprio Peter a scatenare questa devastazione. Proprio come nell'immagine che Marvel ha pubblicato ieri riguardo il ritorno di Romita Jr, anche questa indica come data il prossimo Aprile 2022.
L'editore ha inoltre suggerito ai suoi lettori di tenere gli occhi ben aperti, in quanto altre informazioni sugli eventi che avverranno sulla testata il prossimo Aprile verranno svelate nella giornata di oggi. Non è ovviamente da escludersi che gli eventi che ci attendono siano legati alla serie Beyond attualmente in corso in America, seguito della gestione di Nick Spencer (di cui potete recuperate le raccolte italiane qui) che si concluderà il prossimo 23 Marzo con Amazing Spider-Man #93 e che arriverà in Italia il mese prossimo grazie a Panini Comics.