Marvel annuncia X-Men Red di Al Ewing e Stefano Caselli

Al Ewing e Stefano Caselli al lavoro su X-Men Red, una nuova serie degli X-Men ambientata su Marte in uscita ad aprile negli USA.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Riusciranno gli X-Men a salvare il Pianeta Rosso? Su questa domanda ruota la nuova opera scritta da Al Ewing (noto per il suo acclamato lavoro su Immortal Hulk) e disegnata da Stefano Caselli (noto per il suo lavoro sui fumetti degli X-Men come Inferno e S.W.O.R.D), intitolata X-Men Red. A occuparsi delle copertine Russell Dauterman, che ha anche disegnato il nuovo costume di Storm. Vediamo più nel dettaglio.

Tutto quello che sappiamo su X-Men Red

La nuova serie degli X-Men uscirà questo aprile e tratterà sia la promessa che la minaccia che Arakko rappresenta per il Marvel Universe.

X-Men Red vedrà il genere mutante diviso su ciò che accadrà in futuro ad Arakko. Grandi giocatori come Storm, Magneto, Sunspot, Abigail Brand, i mutanti del Grande Anello e molti altri hanno tutti speranze e paure diverse riguardo al futuro incerto di Arakko. Luogo di mistero, forza e conflitti senza fine, Arakko ha bisogno di qualcosa di più di una semplice squadra di eroi per difenderlo. Chi raccoglierà la sfida?

X-Men Red #1 risponde alla domanda: chi può salvare il Pianeta Rosso? Mentre X-Men Red #2 porrà la domanda su chi possa dominare il Pianeta Rosso?

Al Ewing commenta così la sua nuova opera:

I Mutanti hanno terraformato Marte, riportando in vita un mondo morto e cambiando per sempre l'Universo Marvel. Marte è ora il Pianeta Arakko, casa di un'antica società mutante che ha trascorso migliaia di anni affrontando guerre, prigionia e dolore e casa di Storm, che ha conquistato un posto di potere nel loro consiglio di governo. Ora Arakko ha la possibilità di trovare finalmente la pace e forgiare la propria strada verso il futuro... ma c'è chi preferirebbe vederli recintati e soggiogati. Marte ha davvero bisogno degli X-Men per essere salvato o i mutanti di Arakko possono combattere da soli? Tempesta non è l'unica che se lo sta chiedendo... e le risposte sono in X-Men Red.

Stefano Caselli ha aggiunto:

Dopo aver fatto parte del lavoro di Hickman sui titoli degli X men, non potevo immaginare di avere un'opportunità maggiore. Mi sbagliavo! Nella mia lista di controllo dei sogni, c'era fare squadra con Al Ewing, che per me è uno degli scrittori più creativi e divertenti in circolazione. E ora posso lavorare con lui su X-Men Red! Sto davvero mettendo tutto me stesso in questo titolo perché sono sicuro che io e Al possiamo lasciare una serie notevole nell'universo degli X-Men. Lavorare sulla sceneggiatura di Al è una gioia pura, sono come un bambino sulle montagne russe: emozioni, adrenalina e un senso di meraviglia è ciò che sento ogni giorno seduto sul mio tavolo da disegno. Mi dispiace solo di non poterne parlare di più, ma sono più che sicuro che i lettori saranno felici e agganciati fin dall'inizio! Lasciatemi dire solo questo: tenete d'occhio Storm...oh ragazzi...Storm....

X-Men Red #1 è in arrivo nei negozi il 6 aprile 2022 mentre X-Men Red #2 uscirà il 27 aprile 2022.

  • Se siete fan degli X-Man vi suggeriamo di recuperare X-Men - Pax Krakoa disponibile su Amazon
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.