Marvel ha annunciato una nuova serie per Moon Knight, l'antologico Moon Knight Black, White & Blood.
Marvel annuncia la serie Moon Knight Black, White & Blood
Moon Knight, personaggio principale della prossima serie televisiva in arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+, sarà protagonista anche di una nuova serie antologica dell'etichetta Black, White & Blood, insieme a quelle dedicate a Wolverine e Carnage (pubblicate di recente anche in Italia da Panini Comics e disponibili qui) e quelle di Deadpool e Elektra.
La serie Moon Knight Black, White & Blood, esattamente come tutte quelle già pubblicate che l'hanno preceduta nella collana, sarà un'antologica i cui vari numeri raccolgono piccole storie ognuna realizzata da un team artistico differente, tutte quante accomunate dall'essere in bicromia. A far parte del primo numero della nuova serie, in uscita ad Aprile, ci saranno anche le storie di Jonathan Hickman e Chris Bachalo, Marc Guggenheim e Jorge Fornés e quella di Murewa Ayodele e Dotun Akanda. Ci sono alcuni dettagli riguardanti la storia di Hickman e Bachalo, che dovrebbe essere ambientata nel prossimo futuro e presentare un nuovo Moon Knight. Il primo numero della serie, che sarà composta da quattro spillati, uscirà il prossimo 30 Marzo, ed è stata anche presentata la cover realizzata da Bill Sienkiewicz, artista che ha prestato in passato le proprie matite per la prima serie regolare del personaggio (disponibile qui su Amazon).
Moon Knight è attualmente anche protagonista di una propria serie regolare, scritta da Jad McKay e disegnata da Andrea Cappuccio, il cui ottavo numero uscirà il 9 Febbraio 2022, e che sarà slegata da quella antologica di prossima uscita. Il personaggio godrà anche di una propria serie televisiva in arrivo il 30 di Marzo, lo stesso giorno di uscita di Moon Knight Black, White, & Blood, sul servizio di streaming di Disney, con Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, l'alter ego del Cavaliere Lunare, e Ethan Hawke come suo antagonista.