Il matrimonio di Iron Man e Hellcat è la prossima cerimonia del Marvel Universe?
All’interno dell’attuale run di Iron Man, Hellcat ha avuto un ruolo centrale, inizialmente come supporto morale al Vendicatore, finendo per divenire il nuovo interesse sentimentale di Tony Stark. Chissà come la prenderà lo storico di ex di Patsy Walker, Damon Hellstrom!
Nel dare l’annuncio di questa proposta matrimoniale di Iron Man a Hellcat, Marvel ha deciso di spiegare l’attuale situazione del Vendicatore:
“Nel corso della run di Cantwell, Tony Stark ha viaggiato nella galassia, combattuto contro Korvac, e lottato per ottenere nuovi poteri cosmici, ma non ha affrontato questa titanica impresa da solo. Al suo fianco ha avuto il suo nuovo amore, Patsy Walker, alias Hellcat. In pieno spirito Marvel, l’amore tra i due si è sviluppato tra conflitti intedimensionali e minacce che hanno coinvolto i Celestiali. In Iron Man #20, Tony, tornato in sé e in cerca di una maggior stabilità, si inginocchierà e chiederà a Patsy di sposarlo? Che il prossimo matrimonio Marvel stia arrivando, o nuovi drammi separeranno i due innamorati?”
Cantwell, autore delle storie che hanno unito Iron Man e Hellcat, ha commentato questo passo importante per Tony Stark:
“Fin dal primo numero, introdurre Patsy Walker/Hellcat nella storia mi è sembrato giusto. Era la perfetta controparte ben piantata per terra per tenere testa alla frenesia di Tony Stark, ero sicuro che lo avrebbe aiutato ad avere maggior equilibrio. A mio avviso, il miglior superpotere di Patsy Walker è sempre stata la sua capacità di essere umana e sincera. E come Tony, anche lei ha avuto la sua bella dose di demoni passati. “
Sul mercato americano, Iron Man si proporrà a Hellcat in Iron Man #20, in uscita il 30 maggio, mentre in Iron Man/Hellcat Annual #1 potremmo addirittura assistere alle loro nozze.