Attraverso il sito ufficiale dell'editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 17 al 23 gennaio 2022. Si tratta di solo tre uscite, tutte da edicola: Tex Willer, Nathan Never e Nick Raider.
Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di marzo 2022 in questo nostro articolo dedicato.
Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 17 al 23 gennaio 2022
18 gennaio
Tex Willer 39 - El Cangrejodi Giusfredi Giorgio, Valdambrini Fabio, Dotti Maurizio (copertina)16×21 cm, b/n, 64 pagine, B.
Nella fortezza penitenziaria nota come “El Infierno”, tutti vogliono morto Tex Willer… Solo un vecchio carcerato di nome Duarte e il gringo chiamato Hutch fanno il tifo per lui nel perverso gioco al massacro ordito per spettacolo dal diabolico direttore Jorge Santacruz… La libertà è un miraggio lontano, ma l’ultima possibilità di ottenerla potrebbe essere scovare e uccidere un comanchero mitologico che si rifugia nelle Badlands a nord del Texas… Al di là del confine, però, sulle tracce del Cangrejo, ci sono anche i Rangers Kit Carson, Arkansas Joe, Dan Bannion e Ben Dragoo…
19 gennaio
Nathan Never 368 - L’eredità di Skotosdi Vigna Bepi, Bonazzi Germano, Toffanetti Romeo, Giardo Sergio (copertina)16×21 cm, b/n, 96 pagine, B.
Nathan e i suoi compagni sono coinvolti in un’inchiesta che li costringe a fare i conti col proprio passato e a interrogarsi sul futuro, mettendo in discussione tutte le loro certezze… Alla fine, gli indizi che avranno raccolto racconteranno una storia che credevano di conoscere già, non sospettando in alcun modo che una vita di sopraffazioni e violenze possa aver avuto inizio con un bambino che non sapeva piangere.
22 gennaio
Nick Raider 3 - Una canzone per il bossdi Eccher Giovanni, Foderà Marco, Raho Rosario (copertina)16×21 cm, b/n, 96 pagine, B.
Corelli, il boss mafioso che controlla il quartiere di Little Italy, riesce a sfuggire alla cattura da parte di Nick e Marvin, e da quel momento scompare nel nulla. Molti sono convinti che sia scappato in Messico, ma Nick non ci crede: gli uomini di Corelli infatti sembrano temere e rispettare il loro capo come se fosse ancora presente. Nel frattempo Jimmy decide di prendere la legge nelle sue mani, anche se questo significa infrangere le regole…