Le uscite home video Warner Bros. di febbraio 2022

Tutte le uscite home video Warner Bros. di febbraio 2022 fra cui Madres Paralelas e Cry Macho - Ritorno a Casa di Clint Eastwood.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Sono state ufficializzate le uscite home video Warner Bros. di febbraio 2022. Si tratta di soli due titoli ovvero Madres Paralelas di Pedro Almodovar e Cry Macho - Ritorno a Casa, l'ultima pellicola firmata da Clint Eastwood.

Le uscite home video Warner Bros. di febbraio 2022

MADRES PARALELAS - 10 febbraio in DVD

Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d'ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un'adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell'ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

CRY MACHO – RITORNO A CASA - 10 febbraio in DVD, BLU-RAY, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD

Dalla Warner Bros. Pictures, il nuovo intenso film drammatico del regista/produttore Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa. Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
Leggi altri articoli