Le serie TV nuove e in scadenza di marzo 2022

Le serie TV nuove e in scadenza di marzo 2022 fra cui Moon Knight, la seconda stagione di Bridgerton e The Boys Presents: Diabolical.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Ecco una carrellata sulle serie TV nuove e in scadenza di marzo 2022 delle principali piattaforme streaming: Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video, Sky/NOW, Infinity+ e TIMVision. Da segnalare l'esordio di Moon Knight, la nuova serie Marvel/Disney, la seconda stagione di Bridgerton e The Boys Presents: Diabolical.

Le serie TV nuove e in scadenza di marzo 2022

Disney Plus

Moon Knight  - 30 marzo

Questa la sinossi della serie diffusa da Disney Plus:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

9-1-1: Lone Star Stagione 3 - 9 marzo

La serie drama 9-1-1: Lone Star, con protagonisti Rob Lowe e Gina Torres, torna con nuove storie di salvataggio. Nella terza stagione, dopo gli eventi del finale della seconda, la 126 viene chiusa e i membri della squadra si dividono. La storyline dei primi episodi racconta di un massiccio e inaspettato fronte artico che colpisce Austin con una tempesta di ghiaccio, creando caos per tutta la città. Riusciranno il capitano, Owen Strand e Tommy Vega non solo a salvare la citta ma anche a trovare un modo per far rinascere e riunire la 126?

Better Things Stagione 3 - 2 marzo

Better Things Stagione 4 - 30 marzo

Bob's Burgers Stagione 11 - 23 marzo

Star Stagione 1 - 2 marzo

Bless This Mess Stagione 1 - 2 marzo

Netflix

The Guardians of Justice Stagione 1 - 1° marzo

Coinquilini impossibili Stagione 1 - 1° marzo

Da Blumhouse Television, la nuova docuserie in cinque parti Coinquilini impossibili punta l'obiettivo su quattro coinquilini all'apparenza innocui che si trasformano in veri e propri incubi per le loro vittime ignare, rivelando cattive intenzioni, a volte persino violente. Queste inquietanti storie vere documentano le minacce mascherate che possono nascondersi tra le mura domestiche.

Un paradiso da salvare: racconti di un ecosistema - 3 marzo 

Frammenti di lei Stagione 1 - 4 marzo

In una tranquilla cittadina della Georgia, un atto di violenza gratuita provoca un'inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura. Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Guida astrologica per cuori infranti Stagione 2 - 8 marzo

Mentre la trasmissione di Alice ottiene sempre più successo, il suo amore con Davide viene messo alla prova… dalle stelle.

Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica Stagione 1 - 8 marzo

Il duo comico Chidori conduce e partecipa a questo talk show di sopravvivenza in cui i protagonisti si cimentano in sfide "parlate" per raggiungere il turno successivo. Noti comici si uniscono a Daigo del duo Chidori prendendo parte a drammi autentici con l'aiuto di abili attori. Tuttavia una parte della sceneggiatura è unscripted e il cast deve condividere le proprie storie improvvisando. Se i concorrenti non sono in grado di completare questi racconti con aneddoti divertenti e reali dalle loro vite, saranno eliminati. Chi racconterà la storia più buffa? Mentre i partecipanti sono eliminati uno alla volta, chi sarà l'ultimo a rimanere in gara? Quale sarà lo scioccante epilogo di questo dramma?

Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica Stagione 1 - 8 marzo

Il duo comico Chidori conduce e partecipa a questo talk show di sopravvivenza in cui i protagonisti si cimentano in sfide "parlate" per raggiungere il turno successivo. Noti comici si uniscono a Daigo del duo Chidori prendendo parte a drammi autentici con l'aiuto di abili attori. Tuttavia una parte della sceneggiatura è unscripted e il cast deve condividere le proprie storie improvvisando. Se i concorrenti non sono in grado di completare questi racconti con aneddoti divertenti e reali dalle loro vite, saranno eliminati. Chi racconterà la storia più buffa? Mentre i partecipanti sono eliminati uno alla volta, chi sarà l'ultimo a rimanere in gara? Quale sarà lo scioccante epilogo di questo dramma?

Queer Eye: Germania Stagione 1 - 9 marzo

Queer Eye: Germania è la prima trasposizione internazionale del reality di successo nato negli Stati Uniti. Gli esperti Leni Bolt, David Jakobs, Jan-Henrik Scheper-Stuke, Aljosha Muttardi e Ayan Yuruk aprono ai concorrenti le porte di un’esistenza migliore nel corso di cinque episodi, in cui i Fantastici 5 incoraggiano i loro “eroi di tutti i giorni” a introdurre cambiamenti positivi nelle loro vite. Tra le storie presentate vedremo il coming out di un giovane allenatore di calcio, un padre single che si rimette in gioco e il percorso di una giovane stressata che torna a godersi la vita. Davvero stupendo!

The Last Kingdom Stagione 5 - 9 marzo

La quinta stagione di The Last Kingdom esordirà il 9 marzo 2022. L'atteso ritorno della serie drammatica storica sarà composto da 10 nuovi episodi disponibili per lo streaming su Netflix. Il nuovo capitolo di questa epica serie drammatica tratta dai romanzi di successo Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell vedrà Alexander Dreymon tornare nel ruolo di Uhtred. Nel cast ritroviamo anche Emily Cox (Brida), Eliza Butterworth (Aelswith), Mark Rowley (Finan), Arnas Fedaravicius (Sihtric), Adrian Schiller (Aethelhelm), Cavan Clerkin (Pyrlig), Millie Brady (Aethelflaed), Timothy Innes (re Edward), Ewan Mitchell (Osferth) e James Northcote (Aldhelm). Sono trascorsi molti anni dagli eventi della stagione precedente e re Edward sta ancora portando avanti il suo progetto ambizioso di riunire i regni sassoni, realizzando così il sogno del defunto padre. La pace duratura tra danesi e sassoni è ora minacciata da una nuova invasione danese, ma anche da una ribellione tra i sassoni. Uhtred riceve l'incarico di proteggere Aethelstan, figlio illegittimo di Edward e futuro monarca d'Inghilterra, mentre l'infido Lord Aethelhelm vuole portare sul trono il nipote Aelfweard, l'altro discendente maschio del sovrano. Vedremo Uhtred affrontare i suoi più grandi nemici e subire perdite colossali nel tentativo di realizzare il proprio destino. Intanto Edward traccia una linea sottile tra pacificatore e capo autoritario, mentre lotta per mettere assieme una terra divisa in tanti regni. In un sorprendente colpo di scena Uhtred scopre un possibile legame tra gli sforzi per un'Inghilterra unita e la sua sorte personale. Tra i nuovi arrivi nel cast segnaliamo Ewan Horrocks (Aelfweard), Harry Gilby (Aethelstan), Patrick Robinson (Padre Benedict), Harry Anton (Bresal), Rod Hallett (Constantin), Ryan Quarmby (Cynlaef), Sonya Cassidy (Eadgifu), Micki Stoltt (Rognvaldr), Phia Saban (Aelfwynn) e Jaakko Ohtonen (Wolland).

I diari di Andy Warhol Stagione 1 - 9 marzo

Il produttore esecutivo Ryan Murphy e il regista Andrew Rossi ci offrono questo ritratto incredibilmente sfaccettato di una leggenda suddiviso in sei parti, ripercorrendo la strabiliante vita di Andy Warhol dalla prospettiva intima dei diari dell'artista pubblicati dopo la sua morte. Partendo dall'infanzia a Pittsburgh, la serie traccia il percorso eccezionalmente diversificato di Warhol mentre spazia con disinvoltura tra mezzi espressivi ed epoche diverse nel ruolo di artista (adorato e vituperato allo stesso tempo), regista, editore, produttore televisivo, creatore di tendenze, celebrità e non solo. Pur essendo una figura appariscente, Warhol era molto riservato sulla propria vita personale e la serie svela molti segreti sulla sua complessa individualità attraverso le sue stesse parole (spesso lette in prima persona usando innovative tecniche di IA) e quelle di chi ha lavorato, creato e si è divertito insieme a lui, dai sovversivi all'establishment, da John Waters a Rob Lowe. "I diari di Andy Warhol" comprova l'idea di Warhol che non è tanto importante vivere per sempre, quanto creare arte immortale. La produzione esecutiva della serie è di Murphy, Dan Braun, Josh Braun, Stacey Reiss, Stanley Buchthal, mentre la regia è di Rossi.

Byron Baes - Il paradiso degli influencer Stagione 1 - 9 marzo

Kotaro abita da solo Stagione 1 - 10 marzo

Kotaro Sato ha quattro anni quando si ritrova a vivere da solo negli Appartamenti Shimizu e a imparare a fare la spesa per sé, sempre armato di spada giocattolo. Infantile e adulto allo stesso tempo, Kotaro comincia a influenzare i vicini con la sua saggezza. Questa è la storia di un bambino deciso a stringere i denti fin a quando non potrà abitare con i suoi genitori.

La vita dopo la morte Con Tyler Henry - 11 marzo

Tyler Henry è un chiaroveggente di fama mondiale, con una lista d'attesa di oltre 300.000 persone. Dopo essere stato per anni il medium di fiducia di Hollywood, Tyler inizia a girare per gli Stati Uniti per aiutare più persone della sua lista d'attesa, offrendo loro la speranza e la consolazione di cui hanno bisogno. Questa serie rivelatoria e commovente offre risposte concrete, dimostrando che al mondo c'è molto più di quello che vediamo e che i nostri cari non ci abbandonano. Nel corso della stagione saremo testimoni della forza delle letture di Tyler, ci faremo un'idea di cosa significhi avere le sue doti speciali e seguiremo il suo percorso personale attraverso un mistero familiare che svelerà le sue origini.

Formula 1: Drive to survive Stagione 4 - 11 marzo

Nella stagione più drammatica di sempre, i fan tornano ancora una volta dietro le quinte per osservare da vicino i piloti e le scuderie che si contendono la vittoria in un'annata senza precedenti. I tifosi hanno accesso inedito alla stagione 2020, in cui la Formula 1 ha subito un'improvvisa battuta d'arresto in Australia a causa della pandemia di COVID-19 per poi riprendere le corse in maniera entusiasmante in Austria nella seconda metà dell'anno. Gare Intense, competizione spietata, vittorie inaspettate e l'incredibile settimo titolo ottenuto da Lewis Hamilton portano la serie a livelli d'azione mai raggiunti prima.

Team Zenko Go - 15 marzo

Niah, Ari, Ellie e Jax fanno parte del Team Zenko Go, una squadra segreta di eroi altruisti che agiscono nell'ombra per aiutare con atti di bontà anonimi gli abitanti ignari di Porto Armonia. Addestrati da zia Yuki, loro mentore, questi quattro bambini sfruttano le loro qualità speciali per compiere buone azioni (o "zenko" in giapponese), trasformando la città nel posto più felice del mondo. Come dice zia Yuki: "Quando aiutiamo le persone senza che loro lo sappiano, cominciano a pensare che il mondo sia un posto più gradevole".

Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi - 16 marzo

Da Chris Smith, produttore esecutivo di Tiger King e regista di FYRE: La più grande festa mai avvenuta, arriva BAD VEGAN: FAMA, FRODE E FUGGITIVI, un'assurda docuserie in quattro parti sulla celebre ristoratrice Sarma Melngailis, che da regina della cucina vegana è passata alla storia come "la vegana fuggitiva". Fondatrice dello scintillante locale newyorchese Pure Food and Wine, nel 2011 Melngailis inizia a intaccare le finanze del ristorante dopo aver conosciuto su Twitter un uomo di nome Shane Fox. Fox le fa credere di poter realizzare tutti i suoi sogni, dall'espansione del suo impero gastronomico fino a... rendere immortale il suo adorato pitbull. In cambio Melngailis dovrà obbedirgli senza discussioni. Qualche anno più tardi i due si sono sposati, hanno sottratto quasi 2 milioni di dollari al ristorante e allo staff e sono in fuga, quando la polizia li stana in un motel del Tennessee. La loro rovina? Una pizza di Domino’s per tale Anthony Strangis, vero nome di Fox. BAD VEGAN: FAMA, FRODE E FUGGITIVI accompagna il pubblico tra le vicende di una storia vera che supera di gran lunga la finzione.

Soil Stagione 1 - 18 marzo

Alla morte di un musulmano in Belgio, i suoi familiari devono affrontare un dilemma: seppellirlo in città o in patria? Ismael trova la soluzione: importare terra dal Marocco per tumulare i defunti, avviando un'attività. Non si rende conto di aver aperto una vera "bara" di Pandora.

Human Resources Stagione 1 - 18 marzo

Dalle menti creative che hanno ideato la popolare e premiata serie animata per adulti Big Mouth arriva Human Resources, una serie ancora più tagliente e provocatoria. Lo spinoff svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all'età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano. L'eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth, così come Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri. Human Resources non racconta una giornata tipica in ufficio. La serie è coideata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, che si occupano anche della produzione esecutiva.

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda - 18 marzo

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è il docu-show Netflix in 6 episodi. Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, saranno protagonisti con Cattelan nei 6 episodi dello show: le grandi icone sportive e i prestigiosi nomi del cinema, della musica e della tv, in ogni episodio, ciascuno dedicato ad un tema diverso, aiuteranno Alessandro a rispondere alla domanda, in apparenza semplice, di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”. Per rispondere a questa “semplice domanda” Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, confrontandosi e condividendo esperienze uniche con i suoi compagni di viaggio, dando vita ad un racconto sugli elementi che caratterizzano la felicità per ognuno di noi. Uscendo dallo studio televisivo, con una costruzione originale, Cattelan sperimenta così nuovi linguaggi e, soprattutto, si mette in gioco mostrando una parte di sé fino ad oggi inedita.

Drôle - Comici a Parigi Stagione 1 - 18 marzo

Aïssatou, Nezir, Bling e Apolline provengono da ambienti completamente diversi, ma condividono lo stesso sogno: sfondare a Parigi.

Animal: il meraviglioso regno animale Stagione 1 - 18 marzo

Ci sono creature che catturano la nostra attenzione a causa della loro brillante intelligenza, dell'incredibile abilità nella caccia o per alcune caratteristiche sorprendentemente umane. Il nostro viaggio alla scoperta della loro vera natura è solo agli inizi. Attraverso l'uso delle ultimissime tecnologie di ripresa, ANIMAL: IL MERAVIGLIOSO REGNO ANIMALE usa uno stile moderno per descrivere da vicino otto carismatiche famiglie del regno animale. Immagini fantastiche, suoni avvolgenti e le ultime scoperte scientifiche ci permettono di entrare nel loro mondo e capire cosa le rende uniche. Una leonessa madre, una famiglia di cani selvatici, un cucciolo di canguro e un giovane polpo gigante del Pacifico sono solo alcuni dei protagonisti della serie e ogni puntata è incentrata su uno di loro. Scopriremo anche altre specie carismatiche in un viaggio emozionante, coinvolgente e illuminante attraverso la più bella natura selvaggia sulla Terra.

Young, Famous & African Stagione 1 - 18 marzo

Questo sfavillante reality (ovvero una soap opera sulla vita reale) segue un gruppo di giovani e benestanti celebrità dell'élite dei social. L'ambizioso programma con nomi conosciuti della musica, dei media, della moda e di Instagram provenienti dal Sudafrica, dalla Nigeria e dall'Africa orientale si svolge a Johannesburg. Tutti i partecipanti sono connessi e cercano l'amore, oltre a voler ravvivare vecchie fiamme e relazioni in difficoltà... il tutto mentre continuano a cavalcare l'onda del successo.

Bridgerton Stagione 2 - 25 marzo

Da Shondaland e dall'ideatore Chris Van Dusen, Bridgerton segue la storia della figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor), e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell'età della Reggenza. Daphne vuole seguire le orme dei genitori e trovare il vero amore, e inizialmente le sue speranze sembrano ben riposte. Ma quando il fratello maggiore inizia a scartare alcuni papabili pretendenti, le cronache scandalistiche diffuse dalla misteriosa Lady Whistledown rischiano di metterla in cattiva luce. In società entra anche l'affascinante e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo convinto e buon partito che cattura l'attenzione di tutte le mamme delle debuttanti. Daphne e il duca dicono di non avere nulla da offrirsi, ma la loro attrazione è innegabile. Coinvolti in una battaglia di astuzia e sentimenti, dovranno fare i conti con le aspettative dell'alta società per il loro futuro.

Transformers: BotBots Stagione 1 - 25 marzo

Thermae Romae Novae Stagione 1 - 28 marzo

L'impero romano domina il mondo antico e le terme fanno parte della vita quotidiana dei suoi abitanti. Lucio vuole seguire le orme del padre e del nonno diventando un progettista di bagni termali, ma quando perde il lavoro a causa delle sue idee troppo antiquate, finisce per mettere in discussione il suo futuro... finché un giorno non è risucchiato in un grande tubo di scarico che lo trasporta in un sentō giapponese. Inconsapevole di aver viaggiato anche nel tempo, Lucio resta affascinato dalla cultura del bagno giapponese, ma anche dai disegni sulle pareti e dalle strane bevande a base di latte e frutta. Quando decide di portare nella Roma antica queste novità straordinarie, Lucio diventa finalmente un popolare architetto di stabilimenti termali.

Johnny Hallyday: una leggenda del rock - 29 marzo

Johnny Hallyday si racconta: "Johnny Hallyday: una leggenda del rock" ritrae da vicino la vita e la carriera del gigante del rock francese con filmati d'archivio e testimonianze personali.

Serie in scadenza a marzo 2022 su Netflix

Ecco tutti i titoli che lasceranno Netflix a marzo 2022: 2,215, 21 Jump Street, 21 Thunder (Stagione 1), Akame ga Kill! (Stagione 1), American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, American horror story (tutte le stagioni), Arctic Heart, Battle Drone, Beyblade Burst Evolution, Black or White, Blade Runner: The Final Cut, BNK48: Girls Don’t Cry, Bo on the Go!, Border Security: America’s Front Line (Stagione 2), Chocolat, Dances with Wolves, Disney Channel’s Radio Rebel, Disney Nature’s Ghost of the Mountains, Disney Nature’s Growing Up Wild, Expedition Chine, Fool’s Gold, Guru Aur Bhole, Here Comes the Boom, I Am Legend, Into the Grizzly Maze, Journey 2: The Mysterious Island, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Kuch Bheege Alfaaz, Labyrinth, Law Abiding Citizen, Let It Fall: Los Angeles 1982-1992, Loo Loo Kids: Johny & Friends Musical Adventures, Love is in the Air, Mars Attacks!, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (Stagioni 1-7), Marvel’s Daredevil (Stagioni 1-3), Marvel’s Iron Fist (Stagioni 1-2), Marvel’s Hulk: Where Monsters Dwell (2016), Marvel’s Jessica Jones (Stagioni 1-3), Marvels Luke Cage (Stagioni 1-2), Marvel’s The Defenders, Marvel’s The Punisher (Stagioni 1-2), Nila, Observe and Report, Pants on Fire, Pop, Lock ‘n Roll, Pose (Stagioni 1-2), Rain Man, Sab Jholmaal Hai, Sabrina, Sex Drive, Something Borrowed, Soul Surfer, Soundtrack (Stagione 1), Starship Troopers: Traitor of Mars, Step Brothers, Sylvanian Families: Everyone’s Big Dream Flying in the Sky, Sylvanian Families Mini Episodes Clover, Takers, The BFG, The Darkest Hour, The Interview, Tiger, Terminator 2: Judgment Day, Transformers Prime (Stagione 1), Transformers Rescue Bots Academy (Stagione 1), Transformers: Rescue Bots (Stagione 1), Transformers: Robots in Disguise (Stagione 1), Total Recall, Your Lie in April, Voice, We Were Soldiers, Wyatt Earp, Your Lie in April (Stagione 1), Black or White, Love is in the Air, Aurora, Lil Peep: Everybody’s Everything, Parker, Safe Haven, The Death of Mr. Lazarescu, W.E., The Secret, Couples Counseling, Kahaani, Eugenie Nights, This Evening, Arrested Development (Stagioni 1-3), Imago, In This Corner of the World, Late Life: The, Chien-Ming Wang Story, Notes on Blindness, PBS’s Ken Burns Presents: College Behind Bars: A Film by Lynn Novick and Produced by Sarah Botstein, Raising Victor Vargas, Steal a Pencil for Me, 5 Flights Up, Howards End, 3022, Best Worst Thing That Ever Could Have Happened, The Fluffy Movie, Alexis Viera: A Story of Surviving, Oversize Cops, Philomena, The C Word, Lawless, Mandela: Long Walk to Freedom, Doctor Foster (Stagioni 1-2), Mercy Black.

Amazon Prime Video

The Boys Presents: Diabolical - 4 marzo

The Boys Presents: Diabolical è la serie antologica animata di otto episodi ambientata nell’universo di The Boys. The Boys. Gli episodi - in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione - riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

Star Trek: Picard Stagione 2 - 4 marzo

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici. Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation,” e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. Insieme a lui troviamo Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching, e special guest come Whoopi Goldberg - che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation - e John de Lancie.

Upload Stagione 2 - 11 marzo

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire. La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme con Howard Klein. Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, Andy Allo nei panni di “Nora”, Kevin Bigley interpreta “Luke”, Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson nel ruolo di “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday nei panni di “Ivan” e Andrea Rosen interpreta “Lucy”.

MotoGP Unlimited - 14 marzo

La serie vedrà protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP™ 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP™, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP™), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.  Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP™ Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

Hannibal - le tre stagioni | 1 marzoLa verità sul caso Harry Quebert - la prima stagione | 1 marzoSEAL Team - le prime quattro stagioni | 7 marzoSherlock - le quattro stagioni | 8 marzoSherlock Special: The Abominable Bride | 8 marzo90210 (’08) - le cinque stagioni | 14 marzoGli eredi della notte - le due stagioni | 15 marzoHaikyuu!! - la prima stagione | 18 marzoBleach - decima e undicesima stagione | 25 marzoNaruto - le prime due stagioni | 26 marzoHunter X Hunter – la terza stagione | 30 marzo

Serie in scadenza a marzo 2022 su Amazon Prime Video

Psych Stagione 1, Bates Motel Stagione 1, Parenthood Stagione 1, Haikyu!! Stagione 1, Keeping Up With the Kardashians Stagione 8, Daltanious - il robot del futuro, Il Tulipano Nero e la Stella della Senna, Onihei Hankachou Stagione 1, Chrno Crusade Stagione 1, Alpenrose Stagione 1,

Sky/Now

Halo debutterà su Sky e NOW quindi il prossimo 24 marzo in streaming su NOW e on demand su Sky (in versione originale sottotitolata), prima del lancio di Paramount+ in Italia. Il 28 marzo partirà su Sky Atlantic nella versione in italiano. 

La serie TV di Halo sarà composta da 9 episodi e la prima stagione di concentrerà nel raccontare la guerra fra il United Nations Space Command ed i Covenant. Nel trailer, impressionante per dettagli e capacità di ricostruire l'estetica della serie videoludica, abbiamo un primo assaggio di Master Chief (Pablo Schreiber) e Cortana (Jen Taylor) in azione. Ricordiamo che il franchise videoludico di Halo, da sempre sinonimo delle console di casa Microsoft, compie quest'anno 20 anni.

BILLIONS Stagione 6 - 9 marzo

Torna, con la sesta stagione, il financial drama con Paul Giamatti e Damien Lewis che indaga scena e retroscena dell’alta finanza americana. La serie, targata Showtime e distribuita in Italia su Sky Atlantic, vede fronteggiarsi le due facce del sistema: l’imprenditore miliardario "Axe" Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore federale Chuck Rhoades (Paul Giamatti), determinato a portare a galla il marcio della finanza. Quando l’attività di Axe viene rilevata da Mike Prince (Corey Stoll), convinto di cambiare le regole del gioco, Rhoades si dimostra altrettanto determinato nell’impedirglielo.

IL RE - 18 marzo

Il primo prison drama targato Sky Original, con Luca Zingaretti. La serie, in otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi (1992, 1993, 1994, Non Uccidere), vede l’amatissimo attore romano protagonista nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, sovrano assoluto di una struttura - il San Michele - in cui nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio. Fino a quando le indagini di un pubblico ministero (interpretato da Anna Bonaiuto) non intralciano il suo operato. Il Re è prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco.

IPPOCRATE SPECIALIZZANDI IN CORSIA Stagione 2 - 1 marzo

Seconda stagione del medical drama francese creato da Thomas Lilti, che racconta le avventure di tre giovani specializzandi all’interno dell’ospedale Poincaré di Parigi. Mentre il pronto soccorso è allagato per un’ondata di maltempo, Alyson e Hugo cercano di gestire il sovraffollato reparto di Medicina Interna, sotto la guida autoritaria del nuovo primario Olivier Brun. Anche Chloé vuole tornare al lavoro per prendersi cura dei suoi pazienti, ma per farlo dovrà prima prendersi cura di se stessa.

L’OPÉRA - 12 marzo

Sul palco dell’Opéra di Parigi, la prima ballerina Zoe rischia di perdere il posto in favore di Flora, giovane ballerina da poco unitasi alla compagnia ma determinata a farsi strada. Il destino del corpo di ballo è ora nelle mani di Sébastien, neo-direttore ambizioso e ansioso di rinnovare l’Opéra illuminandola di una luce nuova. L’attrice protagonista della serie, Ariane Labed, è stata premiata come miglior attrice al SeriesMania 2021.

THE GILDED AGE - 21 marzo

Dopo Downton Abbey e Belgravia arriva il nuovo period drama firmato Julian Fellowes, che dopo l’Inghilterra ha scelto gli Stati Uniti di fine ‘800-inizio ‘900 come ambientazione del suo dramma in costume con Cynthia Nixon (Sex and the City, And Just Like That), Christine Baranski (Mamma Mia!, The Good Wife), Taissa Farmiga (American Horror Story) e, al primo ruolo importante, Louisa Jacobson, quarta figlia di Meryl Streep.  

LE INDAGINI DI ROY GRACE - 6 marzo

Arriva su Sky Investigation l’adattamento seriale dei best seller di Peter James: un crime britannico sviluppato sulle indagini del celebre detective Roy Grace, interpretato da John Simm (Life on Mars, Collateral). Siamo a Brighton: Roy è in crisi per la scomparsa della moglie Sandy, ma decide di reagire spalleggiando il collega Glenn Branson (Richie Campbell di Liar) nella risoluzione di un misterioso caso.

AVVOCATI DI FAMIGLIA Stagione 2 - 27 marzo

Torna la legal dramedy canadese incentrata sulle avventure del giovane avvocato Abigail Bianchi (Jewel Staite), costretta a lavorare nello studio del tanto detestato padre. Questa seconda stagione è un’immersione completa nel distorto mondo di Abigail e della sua disfunzionale famiglia.

PECHINO EXPRESS - 10 marzo

Il viaggio della prima stagione di “Pechino Express” targata Sky, con la guida di Costantino della Gherardesca, sta per iniziare. Dal 10 marzo, ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW, parte l’avventura più affascinante della televisione italiana, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, con 10 coppie pronte a esplorare territori fantastici e a conoscere culture straordinarie ma lontane dalle proprie: l’itinerario di quest’anno si svilupperà – in dieci puntate – lungo la “Rotta dei Sultani”, tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai. Ecco le dieci coppie che compongono il cast: Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Anna Ciati e Giulia Paglianiti “Le TikToker”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

SO WINE SO FOOD UOMO DELLE STELLE - 7 marzo

Da sempre la buona cucina fa emozionare e fa godere, d’ora in poi farà anche ridere: arriva So wine so food Uomo delle stelle, la sketch comedy dedicata alla cucina (realizzata con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media). Dieci puntate affrontano in modo leggero e ironico un tema legato alla ristorazione e agli stereotipi che ci girano intorno, dai clienti ai professionisti, fino ai critici. Ad accompagnarci in ogni puntata il protagonista della serie Stefano Cocco, detto L’uomo delle stelle, che risponde alle richieste di aiuto di ristoratori e clienti e che suggerisce al pubblico consigli sul mondo della ristorazione.

VIDEO KILLED THE RADIO STAR Stagione 8 - 2 marzo

Video Killed the Radio Star ritorna per una nuova stagione che vede critici, produttori e registi, esplorare i video di alcuni degli artisti più iconici dell'industria musicale. La serie mette in evidenza lo stile visivo e l'impatto musicale di singoli artisti tra cui: The Talking Heads, Thin Lizzy, Rosa Floyd, Kylie Minogue, Pink, Kate Bush, Elbow, Phil Collins, Beyoncé, Snow Patrol, Britney Spears, Adele e i Coldplay.

LUCE SOCIAL CLUB Stagione 3 - 11 marzo

Torna l’appuntamento con Luce Social Club, il talk che mette al centro del dibattito lo spettacolo a tutto tondo: il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. La serie condotta in un nuovo studio di Cinecittà da Federico Chiarini e Denise Negri ambisce a essere quel magazine culturale che a tutt'oggi manca nella variegata offerta televisiva italiana: uno spazio settimanale di 60 minuti in cui discutere, conversare, approfondire, sperimentare, sedurre. Con attori, registi, scrittori, musicisti, performer, artisti. Il programma non sarà solo informazione né adotterà la formula ormai un po' consunta del talkshow: mescolando forme e linguaggi, cercherà piuttosto di combattere il luogo comune secondo cui la cultura sarebbe qualcosa di noioso o di elitario, per condividere con il suo pubblico la consapevolezza che possa essere anche e soprattutto emozione e incanto.

ITALIE INVISIBILI Stagione 5 - 24 marzo

Seguendo le tracce di confini ormai scomparsi questa serie riporta alla luce percorsi e territori oggi in parte invisibili, ma che in passato si sono distinti come straordinari luoghi d’arte, di cultura e di storia immersi nella bellezza.

EFFETTO TERRA GUIDA PRATICA PER TERRESTRI CONSAPEVOLI - 6 marzo

Nelle sei puntate di questa nuova serie per Sky Nature, Francesca Michielin approfondirà alcuni dei temi centrali nel dibattito contemporaneo su ecologia e sostenibilità (energie rinnovabili, inquinamento atmosferico, moda sostenibile, cibo sostenibile, inquinamento da materie plastiche, cosmetici e detersivi sostenibili). Intraprenderà un viaggio che la porterà nei luoghi simbolo della ricerca per una nuova eco-sostenibilità a conoscere persone, progetti, pensieri e sentieri da seguire per salvare la Terra.Il racconto dei progetti scientifici innovativi, dalla voce di studiose e ricercatrici, si alternerà ad altri incontri: quelli con le content creator specializzate su temi ambientali e su come ciascun individuo può contribuire al cambiamento.

Infinity+, TimVision

Killing Eve Stagione 4 - su TimVision dal 28 febbraio

Killing Eve 4, il capitolo finale dell’appassionante serie che ha ravvivato i canoni dello spy-thriller, sarà disponibile in anteprima esclusiva solo su TimVision dal 28 febbraio, a poche ore dall’on air negli USA. Dopo l’ultimo incontro tumultuoso sul Tower Bridge alla fine della stagione 3, Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) cercano in questo ultimo capitolo di venire a capo del loro legame ossessivo. Eve si imbarca in una missione vendicativa, mentre Villanelle cerca di entrare in una comunità spirituale per affrancarsi dalla sua reputazione.

Bates Motel - 1° marzo

Dall’1 marzo disponibile la serie completa di Bates Motel. Ispirata a Psycho, racconta l’adolescenza di Norman Bates e il rapporto con la madre Norma, inoltrandosi nell’oscurità della loro personalità e del legame che li unisce. Con Freddie Highmore (The Good Doctor, Leonardo, Spiderwick) e Vera Farmiga (The Conjuring, Tra le nuvole).
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.