Sono state diffuse le novità Infinity+ di gennaio 2022 fra cui Doctor Sleep, A Star is Born e Trainspotting. In premiere invece arrivano Teen Titans Go! See Space Jam, Clint Eastwood: A Cinematic Legacy, Space Jam: New Legends e The Suicide Squad – Missione Suicida.
Le novità Infinity+ di gennaio 2022
Le novità Infinity+ di gennaio 2022: i titoli in premiere
Teen Titans Go! See Space Jam - dal 7 al 13 gennaio
I Teen Titans ricevono la visita dei Nerdlucks, gli iconici cattivi di Space Jam che hanno cercato di catturare Michael Jordan e i Looney Tunes. Sorpreso nello scoprire che i suoi amici non hanno mai visto Space Jam, Cyborg organizza un party esclusivo per guardarlo. Naturalmente, se i Titans stanno guardando un film, non aspettatevi il silenzio: Raven e Starfire commentano, Cyborg presenta le curiosità, Beast Boy sottolinea i colpi di scena, e Robin... beh, Robin non si fida dei loro nuovi amici alieni. I Nerdlucks sono qui per partecipare a un party innocente o hanno uno scopo più minaccioso?
Clint Eastwood: A Cinematic Legacy - dal 14 al 20 gennaio
Ripercorrendo l’intera carriera di questa icona cinematografica, il documentario è un omaggio a Clint Eastwood: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar.
Space Jam: New Legends - dal 21 al 27 gennaio
Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.
The Suicide Squad – Missione Suicida - dal 28 gennaio al 3 febbraio
Nella prigione di Belle Reve sono rinchiusi i peggiori supercriminali che faranno di tutto per uscire, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn, si armano pesantemente e si lasciano cadere sulla remota isola di Corto Maltese. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie. Scritto e diretto da James Gunn, il film è interpretato, tra gli altri, da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena e Joel Kinnaman.
Le novità Infinity+ di gennaio 2022: i titoli in catalogo
1° gennaio
Le Ragazze di Wall Street – Business is Business
Con Jennifer Lopez che torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.
2 gennaio
Dopo il Matrimonio
Interpretato dalla quattro volte candidata all’Oscar Michelle Williams e dall’attrice vincitrice dell’Academy Award Julianne Moore, Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne a uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore.
5 gennaio
Motherless Brooklyn – I segreti di una città (anche in 4K)
La trasposizione cinematografica del romanzo di Jonathan Lethem “Brooklyn senza madre” ma ambientata negli anni ‘50, un’epoca di grandi cambiamenti a New York. Scritto, diretto e interpretato da Edward Norton, il film segue le vicende di Lionel Essrog, un solitario detective privato affetto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l’omicidio del suo mentore e unico amico, Frank Minna, interpretato da Bruce Willis.
Doctor Sleep (anche in 4K)
Sequel del film cult diretto da Stanley Kubrick Shining, Doctor Sleep con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran, racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.
7 gennaio
Trainspotting
Diretto da Danny Boyle e tratto dall’omonimo romanzo di Irvine Welsh, il film cult, con protagonisti Ewan McGregor e Robert Carlyle, è stato presentato fuori concorso al 49esimo Festival di Cannes nel 1996.
- Acquista Trainspotting in Blu-ray su Amazon
13 gennaio
xXx - Il ritorno di Xander Cage
La pellicola è il terzo capitolo della serie con protagonista Vin Diesel nei panni di Xander Cage che, creduto morto da tempo, torna dal suo esilio volontario per aiutare la CIA a catturare Xiang e recuperare il “Vaso di Pandora”, una potente arma in grado di controllare i satelliti, facendoli precipitare come fossero missili.
14 gennaio
A Star is Born
Con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, il film ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori.
17 gennaio
The Goldbergs Stagione 8
Ambientata negli anni Ottanta, la serie racconta le vicende di tre fratelli e della loro colorata e amorevole famiglia.
18 gennaio
Bob Hearts Abishola Stagione 2
La serie è una storia d'amore che vede come protagonista un venditore di calze a compressione di mezza età di Detroit, il quale si innamora di un'infermiera nigeriana del reparto di cardiologia durante la convalescenza da un infarto e farà di tutto per conquistarla.
20 gennaio
La mia banda suona il pop
Interpretato da Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi e Diego Abatantuono. Il magnate russo Ivanov sogna una réunion del suo complesso musicale italiano preferito, i Popcorn, famosissimi negli anni ‘80. Il manager della band tenta di dissuaderlo e preferisce controproporre alternative a suo avviso ben più valide, ma senza successo. Tuttavia i quattro membri della band rifiutano l’offerta per inseguire sogni e obiettivi più appetibili. Evidentemente però è scritto che la reunion si faccia perché i suddetti “sogni e obiettivi”, come in un beffardo gioco del destino, vengono tutti improvvisamente meno inducendo i vecchi compagni ad accettare la bizzarra proposta. Gli artisti, un po’ arrugginiti, sono pronti alla nuova avventura, depressi ma pronti…
22 gennaio
Dora e la Città Perduta
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego, e un misterioso abitante delle foreste, la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.