Le foto dal set di Batgirl mostrano il nuovo costume di Batman di Michael Keaton

Grazie alle ultime foto dal set di Batgirl possiamo ammirare da vicino il costume di Michael Keaton!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Michael Keaton torna nuovamente nei panni del Cavaliere Oscuro dopo quasi 30 anni di assenza in Batgirl. Il film, che farà parte dell’attuale continuity del DC Extended Universe, sarà incentrato sulle avventure dell’alter ego di Barbara Gordon, interpretata da Leslie Grace, e vedrà il Batman di Michael Keaton farle da mentore. Grazie alle ultime foto dal set di Batgirl possiamo ammirare da vicino il costume di Michael Keaton!

Diamo un’occhiata al costume di Batman grazie alle nuove foto dal set di Batgirl

Le nuove foto dal set di Batgirl, (recuperate a questo nostro articolo le ultime pubblicate) a Glasgow, in Scozia, sono state condivise sui social da Alan Fettes, offrono uno sguardo completo al nuovo costume di Batman di Michael Keaton.

Possiamo infatti vedere la controfigura di Keaton che indossa la nuova tuta di Batman per una scena tra il Crociato Incappucciato e il Commissario Gordon di JK Simmons.

Tutto quello che sappiamo su Batgirl

Batgirl è stato annunciato per la prima volta nel marzo 2017 ed è stato confermato nel 2021 che i co-registi Adil El Arbi e Bilall Fallah si sarebbero occupati del progetto con una sceneggiatura di Christina Hodson, che ha scritto per The Flash e Birds of Prey.

Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon/Batgirl mentre il villain di Batgirl, interpretato da Brendan Fraser. sarà Firefly, alter ego di Garfield Lynns, storico nemico della Batfamily apparso in diverse storie fumettistiche, tra cui Batgirl: Year One.

Il produttore Kristin Burr nel maggio 2021 aveva dichiarato:

"Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è scoppiettante di spirito. Arbi e Fallah hanno un'energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batprogetto. E sono semplicemente entusiasta di poter far parte dell'universo DC, che è super cool."

Le riprese di Batgirl sono attualmente in corso in UK e il film arriverà in esclusiva su HBO Max, ma non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. Nell'attesa recuperate su Amazon i 4 film di Batman in questo box da collezione.

Leggi altri articoli