Grandi novità per la seconda stagione de L'assistente di volo (The Flight Attendant), serie TV con la nominata all'Emmy Kaley Cuoco e arrivata in Italia su Sky (qui la nostra recensione).
Sharon Stone si unirà al cast per i nuovi episodi e vestirà i panni di Lisa Bowden, madre di Cassie Bowden, la protagonista dello show interpretata dall'ex star di The Big Bang Theory.
Sharon Stone nel cast della serie
Secondo le prime indiscrezioni di Deadline, il personaggio della Stone andrà in conflitto con la figlia per via dei suoi problemi di alcolismo, già esplorati nel corso della prima stagione. L'abuso di sostanze alcoliche rappresenta, infatti, un fil rouge narrativo che caratterizza le vicende di Cassie.
La prima stagione, tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian, racconta in otto episodi la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte, iniziata nel migliore dei modi e finita in tragedia. Cassie Bowden è un'hostess un pò svampita che viene a trovarsi, suo malgrado, immischiata in un misterioso caso di omicidio.
Nel cast della seconda stagione, di cui al momento non si conosce ancora la data di uscita, torneranno Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez. L'assistente di volo è stata apprezzata da critica e pubblico per il suo giusto mix di drama e comedy, ottenendo ben 9 nomination agli Emmy e portandosene a casa quattro.
L'assistente di volo è disponibile per il pubblico americano su HBO Max