L'anime takt op. Destiny diventa un manga

L'anime takt op. Destiny verrà adattato in un manga!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

L'anime akt: op. Destiny (pronunciato “takt opus”) creato dallo Studio MAPPA in collaborazione con Madhouse, uscito a ottobre su Crunchyroll, sta ispirando un adattamento manga che verrà lanciato sul numero di ottobre della rivista Comic Alive di Kadokawa il 26 agosto. A dare la notizia il numero di agosto della rivista. Sembra che, anche se sarà basato sull'anime, il manga assumerà il punto di vista del personaggio di Anna Schneider. Kino disegnerà il manga.

A proposito dell'anime takt op. Destiny

DeNA e Ouji Hiroi (creatore di Sakura Wars) sono accreditati per il lavoro originale. Yuuki Itoh (Granblue Fantasy the AnimationMagical Girl Lyrical Nanoha ViVid) sta dirigendo l’anime alla MAPPA e Madhouse. Kiyoko Yoshimura (Linebarrels of IronThe God of High School) si sta occupando della composizione della serie. LAM è accreditata per i disegni originali dei personaggi e Reiko Nagasawa (sub-character design su Overlord III) sta adattando quei disegni per l’animazione. Yoshihiro Ike (The Great PassageDororoTiger & Bunny) sta componendo la musica. La canzone di apertura intitolata takt è eseguita da Ryo (supercell) insieme a Mafumafu e Gaku mentre la canzone finale intitolata SYMPHONIA è eseguita dalla cantante e attrice giapponese Mika Nakashima.

Nella storia dell’anime, un giorno un meteorite nero cade sul mondo che ne risulta completamente cambiato. Il meteorite ha prodotto mostri grotteschi chiamati D2, che hanno iniziato a dilagare. I D2 bandirono molto rapidamente tutta la musica, che era l’unica cosa in grado di superarli. Ma c’erano alcune persone che hanno deciso di resistere alla D2. Sono giovani donne che detengono il potere della musica, le “Musicart”. Queste giovani donne detengono degli spartiti in grado di sconfiggere i mostri. E ci sono anche persone che guidano queste donne, il direttore d’orchestra.

L’anime si svolge in America nell’anno 2047. Takt è un direttore d’orchestra e partner di un Musicart chiamato Destiny. Takt desidera che la musica venga restituita al mondo e Destiny desidera distruggere il D2. Il loro obiettivo è viaggiare a New York. Potete guardare il trailer a questo nostro articolo.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.