La serie di OVA Karas prodotta dalla Tatsunoko Production sta per arrivare su Anime Generation il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese, per la prima volta in streaming e con doppiaggio italiano! Vi ricordiamo che per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
A proposito della serie di OVA Karas
Karas è una serie cyberpunk e dark fantasy creata da Shin Yoshida con Keiichi Satō alla regia.
Il cast italiano vede Ismaele Ariano nel ruolo di Otoha, Martina Felli nel ruolo di Yurine, Maurizio Merluzzo è Nue, Massimo Triggiani è Kure, Riccardo Rovatti doppia Sagisaka, Riccardo Sarti è Eko, Giulia Bersani nel ruolo di Homura, Laura Cherubelli nel ruolo di Hinaru, Luca Ghignone è il Commissario, Veronica Cuscusa è Amefuriko, Massimo Antonio Rossi è il fratello di Otoha, Gianandrea Muià doppia Reiji, Roberto Accornero è il Governatore, Walter Rivetti è il Vice Governatore, Pietro Ubaldi è Suiko/Kappa, Lorenzo Scattorin doppia Wanioudo, Luana Congedo doppia Tsuchigumo, Maurizio Di Girolamo è Kamaitachi, Elena Berto è Tsuruta, Annalisa Longo è Chizuru, Ezio Vivolo doppia Ken, Katia Sorrentino è Mary, Massimo Corizza è il Mafioso, Stefano Cutaia doppia Sawada e Jessica Grossule è Yoshiko.
Questa la sinossi:
Tokyo. Una città caotica che assorbe completamente delle persone e ne influenza il modo di vivere. Gli abitanti della città però non sanno che accanto a loro coesiste un mondo sovrannaturale popolato da demoni. Non tutti i fenomeni paranormali però passano inosservati: quando una serie di strani omicidi comincia a turbare la quiete pubblica, il Dipartimento di Polizia crea una sezione per investigare sui misteriosi avvenimenti. Lo scettico detective Kure e il suo eccentrico collega, Sagisaka, si troveranno ad indagare insieme sulle tracce di un enigmatico individuo comparso su un luogo del crimine. I due non immaginano che dietro a tutto si cela un piano molto più grande. Il malvagio Eko intende soggiogare la città che un tempo amava e ripulirla dalla sua depravazione. Un guerriero in armatura, Karas, si erge a difesa della città.
Qui sotto potete guardare il trailer:
- Acquistate Lupin The Third – La Donna Chiamata Fujiko Mine disponibile su Amazon!