La seconda stagione di Reacher si farà, l'annuncio ufficiale di Amazon

Amazon ha rinnovato Reacher, serie tratta dai romanzi di Lee Child, per una seconda stagione. Ecco i dettagli.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Ottime notizie per i fan della nuova serie dedicata al granitico investigatore creato da Lee Child e sbarcata pochi giorni fa su Amazon Prime Video. La seconda stagione di Reacher si farà e promette di essere ancora più adrenalinica della prima. Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma di streaming nella giornata di ieri.

La seconda stagione di Reacher si farà

Scritta e prodotta da Nick Santora, Reacher (qui la nostra anteprima) è balzata in breve tempo in cima alla classifica delle serie più viste, ottenendo riscontri positivi da parte di critica e pubblico. Sono stati tutti concordi nel giudicare ottimale la performance di Alan Ritchson nei panni di un Jack Reacher che sembra essere la perfetta trasposizione dei romanzi.

Questa la sinossi di Reacher: In una piccola cittadina accade qualcosa di misterioso. Un misterioso e inspiegabile omicidio viene compiuto proprio quando un misterioso ex militare giunge in città. Il suo nome è Jack Reacher e rapidamente viene arrestato dalla polizia locale. Ex poliziotto militare, non è facile da incastrare per qualcosa che non ha commesso. In breve è libero ma non per questo intenzionato a lasciar correre la faccenda. Inizia a indagare, anche perché il tutto diventa rapidamente molto personale. Va così a caccia di vendetta perché il cadavere ritrovato è quello di suo fratello. Chiunque si porrà sulla sua strada sarà spazzato via.

Vi ricordiamo che dai romanzi di Lee Child sono già stati tratti due film con protagonista Tom Cruise, Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno.

Potete recuperare la prima stagione di Reacher, composta da otto episodi, su Amazon Prime Video. Qui il link per abbonarsi alla piattaforma.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.