La seconda stagione di DanMachi è in arrivo su Anime Generation

La seconda stagione di DanMachi, doppiata in italiano, arriva su Anime Generation!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Dopo la prima stagione, l’inedito OVA È sbagliato cercare terme in un Dungeon?, quattordicesimo episodio della prima stagione, la serie spin-off È sbagliato cercare di incontrare un ragazzo in un Dungeon, Sword Oratoria e il film DanMachi – La freccia di Orione, nome completo È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un Dungeon? Familia Myth. La freccia di Orione (Gekijouban Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darouka: Orion no Ya), arriva finalmente su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese, come riportato dalla pagina Facebook di Yamato Video, anche la seconda stagione di DanMachi (DanMachi – È Sbagliato Cercare di Incontrare Ragazze in un Dungeon?), doppiata in italiano.

A proposito della seconda stagione di DanMachi

La seconda stagione è stata trasmessa dal 13 luglio al 28 settembre 2019 per un totale di dodici episodi, dove Hideki Tachibana sostituisce Yoshiki Yamakawa alla regia, mentre i restanti membri del cast tornano a ricoprire il medesimo ruolo.

Questa la sinossi:

In seguito alle imprese compiute nella battaglia del 18° piano del dungeon, la fama di Bell è cresciuta ancora di più tra tutta la popolazione di Orario. Il "Little Rookie" è sulla bocca di tutti, avventurieri e non, ed ovviamente divinità.Con la fama però, non arrivano solo benefici ma anche grattacapi, e infatti Bell finisce sotto gli avidi occhi di Apollo, il dio del sole la cui Familia è una delle più ricche e numerose di tutta la città di Orario. La "solare" divinità ha la sinistra fama di invaghirsi compulsivamente di ogni personaggio che finisca per stuzzicare i suoi desideri ed è quindi pronta a usare ogni mezzo per prendersi il giovane Bell tutto per se.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa nel 2015 sul canale YouTube di Yamato Animation e in seguito è stata trasmessa su Man-Ga ed è ora disponibile su Netflix

Vi ricordiamo che la quarta stagione di DanMachi andrà in onda in TV e in streaming online in Giappone nel 2022 ed è intitolata Labyrinth Arc. Lo staff che ritorna include il regista Hideki Tachibana, il supervisore della sceneggiatura della serie Hideki Shirane, il character designer Shigeki Kimoto, il direttore del suono Jin Aketagawa, il compositore musicale Keiji Inai, le compagnie di produzione EGG FIRM e SB Creative, e lo studio di animazione J.C. Staff. Inoltre, l’autore originale Ōmori si unisce formalmente allo staff dell’anime come supervisore della sceneggiatura della serie insieme a Shirane.

Potete recuperare il trailer a questo nostro articolo mentre potete comprare la serie su Amazon.

Leggi altri articoli