La replica a grandezza naturale delle spade di Tengen Uzui

La Tamashii Nations "Proplica" ha proposto una replica ufficiale delle spade di Tengen Uzui!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Avete mai pensato di potere acquistare le spade di Tengen Uzui, The Sound Hashira, ovvero il Pilastro del Suono, che ha fatto la sua comparsa nella seconda stagione di Demon Slayer, il Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara (Kimetsu no Yaiba: Yukaku-hen)? Ora potete, perché la Tamashii Nations "Proplica" (un portmanteau di "prop" e "replica"), una linea di articoli rivolto ai collezionisti adulti, ha proposto una replica ufficiale delle sue spade, le doppie mannaie Nichirin e sono davvero spettacolari!

La replica ufficiale delle spade di Tengen Uzui

A creare la replica ufficiale delle spade di Tengen Uzui il produttore di oggetti da collezione Tamashii Nations, una divisione di Bandai. Le spade sono vendute come una coppia di lame lunghe 1,1 metri collegate con una catena, che aggiunge altri 7 metri alla loro lunghezza totale.

Le lame accuratamente modellate di colore arancione e nero sono caratterizzate anche da alcuni componenti elettronici che riproducono gli effetti sonori e una selezione delle musiche più iconiche del Pilastro del Suono. Le spade possono anche riprodurre la versione televisiva di Zankyo Sanka, la sigla dell'arco Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara. Dove si possono comprare le spade? Sono attualmente disponibili per il pre-ordine dal negozio web Premium Bandai per 26, 400 yen (circa 199,82 euro).

Tengen Uzui è il quarto membro del Demon Slayer Corps ha vedere la replica reale delle sue spade. Nel 2021, Tamashii Nations ha prodotto anche le repliche dell'unica katana nera di Tanjiro, la lama a bande luminose di Zenitsu, le doppie spade seghettate di Inosuke e l'unica lama Nichirin del Pilastro delle Fiamme. Similmente alle armi di Tengen, questi oggetti da collezione erano caratterizzati da uno stampaggio accurato e dalla possibilità di riprodurre effetti sonori e clip dell'anime.

A proposito della seconda stagione di Demon Slayer

La seconda stagione di Demon Slayer è stata annunciata a febbraio dell'anno scorso ed è prodotta, come sempre, da Studio Ufotable con la regia di Haruo Sotozaki e il character design di Akira Matsushima, fra gli altri.

Il primo episodio è andato in onda il 10 ottobre 2021 e ha narrato un evento completamente originale tutto focalizzato sul viaggio di Rengoku Kyojuro dopo aver lasciato il quartier generale degli ufficiali ammazza-demoni per svolgere la missione al treno Mugen. I successivi sei episodi, invece, hanno riadattato in televisione il film animato di Demon Slayer: Il Treno Mugen con quasi 70 scene inedite, nuove musiche e nuovi preview mai visti prima la cinema.

È stato annunciato che l’episodio finale della Stagione 2 andrà in onda il 13 febbraio 2022 e si tratterà dell’episodio 11 ovvero il 44° episodio  considerando anche la prima stagione.

  • Recuperate il manga di Demons Slayer su Amazon!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.